Mascherina autoradio nuova?

Alexacqua

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2007
195
0
16
amici vorrei sostituire la mia autoradio originale con questa :pioneer AVIC-F900BT.ora volevo sapere come faccio ad adattarla alla plancia e come si fa per i comandi al volante ,si perdono oppure no?Esiste una mascherina per adattarla con la nostra 147 .Grazie
 
Alexacqua":rep8qo31 ha detto:
amici vorrei sostituire la mia autoradio originale con questa :pioneer AVIC-F900BT.ora volevo sapere come faccio ad adattarla alla plancia e come si fa per i comandi al volante ,si perdono oppure no?Esiste una mascherina per adattarla con la nostra 147 .Grazie
credo che i comandi al volante li perdi se non usi un' interfaccia.. sono pochi i modelli compatibili.
Per la mascherina, ne esistono della phonocar e della blaupunkt, non sono facilissime da trovare, ma qualcuno le ha trovate ai centri Norauto se ricordo bene. In una faq troverai i codici
 
:p ciao a tt, siccome sto cambiando stereo alla mia nasona, mi potete indicare il link dove vedere i codici? :p
 
ma con il tipo di autoradio che avrei intenzione di mettere esiste un'interfaccia capace di far funzionare i comandi al volante,e per quanto riguarda il trip anche quello funziona?Poi per metterla devo comprare un adattatore da inserire nella plancia tipo come il connect :Anzi quello del connect va bene? :)
Grazie a tutti quelli che risponderanno. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
la pioneer non so se faccia interfacce per comandi al volante, alpine e jvc le producono, comunque le informazioni sul display del cuscotto spariscono
 
Top