mascherina 2 din per monitor

marcof147

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,863
0
36
46
Borgomanero (NO)
cosa ne pensate di quest'accessorio che ho trovato girovagando tra i vari siti jap?
d_audio_face_147.JPG
 
teribbbile!!! :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Secondo me di proifilo è mostruoso...e rovina l'estetica della nasona....sembrano labbra siliconate!!

nono..non mi piace affatto!!! :KO)
 
Zizzo":rg1isvll ha detto:
Io sto pensando di fare uno "stampo" di quella che ho :elio) in modo da poterne poi fare delle copie!

Si accettano consigli :contract)

Occhio che io l'ho fatto, ho fissato assieme radio e cassettini in modo da avere le mascherine frontali esattamente come quando sono inseriti nel cruscotto.
Quindi ho coperto il tutto con il domopack trasparente, e ho fatto la mascherina con la vetroresina.

Era una prova ed è venuto uno schifo, ma il peggio è che, il calore che ha sviluppato la reazione chimica della resina che si asciuga, ha rovinato la vernice della radio (si è tutta raggrinzita!!), mentre al cassettino non è successo nulla!!

Quindi occhio, magari fatela col gesso e non con la vetroresina direttamente sulla radio!!
 
Madrid":2f3wdd1q ha detto:
Occhio che io l'ho fatto, ho fissato assieme radio e cassettini in modo da avere le mascherine frontali esattamente come quando sono inseriti nel cruscotto.
Quindi ho coperto il tutto con il domopack trasparente, e ho fatto la mascherina con la vetroresina.

Era una prova ed è venuto uno schifo, ma il peggio è che, il calore che ha sviluppato la reazione chimica della resina che si asciuga, ha rovinato la vernice della radio (si è tutta raggrinzita!!), mentre al cassettino non è successo nulla!!

Quindi occhio, magari fatela col gesso e non con la vetroresina direttamente sulla radio!!

Grazie Madrid :OK)
Io comunque una mascherina l'ho già ;) L'ho comprata da un utente insieme al lilliput! Non l'ho ancora neppure provata, anche perchè devo fare prima il "buco" centrale sulla mascherina (è tutta chiusa)!
Se andasse bene potrei fare in qualche modo il calco di quella che è già pronta :culo)

PS. Mi spiace per la tua radio :fluffle)
 
giakomino":3tydolmg ha detto:
non è male, xò sporge un pò troppo.... ne ho viste altre (credo faidate) che erano pari alla plancia ed erano + belle da veder :OK)



Intendi come questa ? ;)

con%20mascherina1.jpg

plancia.jpg


Queste e fatta in legno, io lo stuccata e varniciata, peccato che in foto nn renda co dal vero.
 
Top