Mascherina 147 anno 2001

Colin

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
6
0
1
Milano
Ciao a tutti, l'ultima nevicata copiosa ha fatto si che mi si staccasse la mascherina dx della mia 147. Qualcuno che ha già fatto l'intervento mi può dare delucidazioni per il fissaggio dei fermi?
C'è da smontare qualche particolare(paraurti o altro)?
Ringraziandovi anticipatamente per la risposta vi auguro una buona giornata

Giò

quella dalle frecce?? se nn si è rotta puoi provarla a riavvitarla ti serve un ponte o una buca o dei cavalletti forse senza tirare giu il paraurti ci riesci.. se no fai un cerca indicando "montaggio griglie" vedrai che trovi qualcosa

Alexone85 è proprio come dici ma è impossibile arrivarci d dietro con le mani ... per questo chiedevo se qualcuno avesse già effettuato il montaggio della griglia. Probabilmente occorrerà smontare qualcosa per poter poi deformare gli occhielli.

Colin":2ittk65y ha detto:
Alexone85 è proprio come dici ma è impossibile arrivarci d dietro con le mani ... per questo chiedevo se qualcuno avesse già effettuato il montaggio della griglia. Probabilmente occorrerà smontare qualcosa per poter poi deformare gli occhielli.
piu ke deformare gli occhielli devi deformare i pirulini dietro... magari con un saldatore a punta... cmq l unica e mettere la car sul ponte e lavori scomodo oppure smontare il paraurti e compagnia...

prova a chiedere al tuo concessionario magari gli sara gia capitato, te la mettono sul ponte e fanno loro... fai prima...
io quando mi si sono tolte x sbaglio ho fatto ke rancare via anche l altra e ho meso delle altre griglie.. questo anceh xke nn mi piaceva quel listello cromato...