Maschera plancia

Matto

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2004
43
0
6
Rimini
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto. Sono appena stato in concessionaria e mi hanno risposto picche, ma mi pare strano dunque chiedo a voi. Vorrei sostituire l'autoradio di serie e mi erano giunte voci che ci fosse una mascherina con taglio rettangolare in cui "incastonare" la nuova autoradio senza devastare l'estetica della plancia. Dopo mezz'ora di ricerche con 3 addetti al magazzino, usando il software Fiat ePer, non abbiamo trovato nulla del genere. E' possibile che sia così? Voi smanettoni audiofili :p come avete fatto?

Grazie mille
Saluti da Rimini
 
tama147":1y42kgse ha detto:
Sì esiste ma è della Phonocar non della FIAT!!
Costo attorno ai €10/15 da Mediaword!
esatto, io l' ho vista (credo a qualche euro in meno) alla Norauto.
Credo che in qualche autoricambi ben fornito si possa trovare....
 
Incredibile, non hanno pensato ad una mascherina. Vabbé.
Adeso però sono curioso come una scimmia :p
Assomiglia all'alluminio originale?
Lascia scoperto solo il frontalino dell'autoradio o anche l'incasso? Perchè di autoradio mp3 con incasso e frontalino color alluminio ce ne sono pochine e abbastanza costose mentre solo col frontalino la gamma delle scelte si amplia un po'.

Grazie ragazzi!!! :OK)
 
Matto":mqpm2uc4 ha detto:
Incredibile, non hanno pensato ad una mascherina. Vabbé.
Adeso però sono curioso come una scimmia :p
Assomiglia all'alluminio originale?
Lascia scoperto solo il frontalino dell'autoradio o anche l'incasso? Perchè di autoradio mp3 con incasso e frontalino color alluminio ce ne sono pochine e abbastanza costose mentre solo col frontalino la gamma delle scelte si amplia un po'.

Grazie ragazzi!!! :OK)
Beh lascia scoperto solo il frontalino :OK) io cmq ho una sony cdx s2200, legge gli mp3 ed è color alluminio :OK) e soprattutto ha un prezzo umano :nod)
 
3_262.jpg
 
Top