marocchino picchiato

Beh

Carissimo Filip

A questo punto potremmo parlare di IPERCOOP e PARCHEGGI DA IPERCOOP.

Ma visto che non mi sembra il caso anche io mi limiterei ad una semplice pista da motomondiale, campi da golf, piste da atterraggio BOEING americani e quant'altro...

Se invece per cemento ti riferivi alla uno turbo di qualcuno allora è meglio che tutta questa bella questione (assieme ai diretti interessati) venga scaraventata nell'altra dimensione col FABRY. :asd)

Un Saluto
Sinceramente TUO
Bananal (Er Banano tanto)

soloalfa":155glx81 ha detto:
fillojtd":155glx81 ha detto:
quando sono loro al governo da 5 anni e non hanno fatto altro che aumentare queste situzaioni :KO)

In che modo le avrebbero aumentate?? :sgrat) :sgrat)
la criminalità dalle mie parti è molto aumentata in questo periodo tutto il contrario da quanto promesso dalla buon lega :evil:

incredibile147":c008q5ye ha detto:
io vado contro corrente secondo me non hanno fatto bene, per il semplice motivo che non è che quello dopo i colpi che ha preso diventerà un agnellino e farà il bravo, secondo me una volta uscito si comprterà peggio, l'unica soluzione non è decidere se picchiarlo dentro o fuori la caserma, ma l'espulsione. Queste persone recidive (per essere gentile)vanno espulse dall'italia, è cosi che si comporta uno stato civile, con fermezza ma senza violenza che è inutile perchè genera solo altra violenza.
Evitiamo poi di generalizzare perchè io conosco anche molti maroccchini onesti, come conosco italiani che non dovrebbero MAI uscire da una galera( o che manderei in esilio seduta stante)....
ti quoto alla grande purtroppo la nostra sfortuna è di avere il papa in iatlia che non ci permette di fare queste cose :KO) vedi in francia o germania dove non esistono queste situazioni :KO)

Evitiamo poi di generalizzare perchè io conosco anche molti maroccchini onesti, come conosco italiani che non dovrebbero MAI uscire da una galera( o che manderei in esilio seduta stante)....[/quote]

certo vale per i marocchini,come per i finlandesi, non c'è dubbio

ti quoto alla grande purtroppo la nostra sfortuna è di avere il papa in iatlia che non ci permette di fare queste cose :KO) vedi in francia o germania dove non esistono queste situazioni :KO)[/quote]

Non esistono queste situazioni... ? :eek:hmamma)

La Francia per chi non lo ricordasse più...è stata letteralmente in fiamme per interi mesi l'anno scorso e proprio per questioni razziale e religiose !

Pegaso":2r1y6ib1 ha detto:
Evitiamo poi di generalizzare perchè io conosco anche molti maroccchini onesti, come conosco italiani che non dovrebbero MAI uscire da una galera( o che manderei in esilio seduta stante)....

certo vale per i marocchini,come per i finlandesi, non c'è dubbio

ti quoto alla grande purtroppo la nostra sfortuna è di avere il papa in iatlia che non ci permette di fare queste cose :KO) vedi in francia o germania dove non esistono queste situazioni :KO)[/quote]

Non esistono queste situazioni... ? :eek:hmamma)

La Francia per chi non lo ricordasse più...è stata letteralmente in fiamme per interi mesi l'anno scorso e proprio per questioni razziale e religiose ![/quote]
si ma là se uno sgarra viene spedito!!non come in italia che alla fine non se ne và più dal paese!!poi loro hanno molti più extracomunitari rispetto all'italia

Ok, togliamo i quote...strani !

Il succo è che non è vero che non sucede altrove e a tal proposito ho voluto ricordare che l'anno scorso Parigi in particolare, è stata preda delle fiamme per due mesi interi proprio a causa di questioni etnico-religiose.

Succede,...Papa o non Papa.

Pegaso":2e5tdqcy ha detto:
Ok, togliamo i quote...strani !

Il succo è che non è vero che non sucede altrove e a tal proposito ho voluto ricordare che l'anno scorso Parigi in particolare, è stata preda delle fiamme per due mesi interi proprio a causa di questioni etnico-religiose.

Succede,...Papa o non Papa.
lo sò che succede anche altrove!! io voglio solo dire che visto che il papa è presente sul territorio italiano è molto più difficile espellere gli extracomunitari non disciplinati :OK)

Beh quello secondo me, più che dal Papa, dipende da leggi inefficienti e male applicate...mi chiedo in quale altro Paese del mondo si darebbe seguito giudiziario ( udienze, avocati, sentenze...tutte a spese del contribuente ), ad uno che chiede di togliere Il Crocefisso dalle scuole :eek:hmamma)
E per questo...max solidarieta ai CC :OK)
Bye...

io userei con i musulmani che non rispettano le leggi della nostra nazione, le stesse leggi che vengono applicate nel loro paese :asd)

cmq, per quanto faccia male vedere 3 persone che menano una, tra l'altro pure ubriaca, han fatto bene.

Il problema è che oltre che menare, dovrebbero iniziare ad espellere un sacco di gente fuori dall'italia... :evil:

Voi al nord avete la delinquenza "straniera", qui al sud purtroppo abbiamo quella "nostrana", ma a quanto pare il nostro stato non incute rispetto ne agli stranieri, nè agli italiani.

Cmq, max solidarietà alle forze dell'ordine, sempre!!!

Già...!...la legge del taglione...!...Occhio per occhio e dente per dente... :?:
Loro lo fanno...Applichiamola amche Noi... :D

Re: Beh

Bananal":58bgoylq ha detto:
Carissimo Filip

A questo punto potremmo parlare di IPERCOOP e PARCHEGGI DA IPERCOOP.

Ma visto che non mi sembra il caso anche io mi limiterei ad una semplice pista da motomondiale, campi da golf, piste da atterraggio BOEING americani e quant'altro...

Se invece per cemento ti riferivi alla uno turbo di qualcuno allora è meglio che tutta questa bella questione (assieme ai diretti interessati) venga scaraventata nell'altra dimensione col FABRY. :asd)

Un Saluto
Sinceramente TUO
Bananal (Er Banano tanto)

:asd) :asd) :asd) :asd) Motomondiale è pericoloso metti che in curva Valentino rossi si veda spuntare dall'asfalto una testa... e cade... toglieresti l'utilità della cementata... :crepap) :crepap)

La uno turbo? Mhmm deve fare ancora tanta strada il virtual per sapere certe cose...

:crepap)

Un Saluto
Analmente TUO
FILIP ( Lu pipistru tanto )

Solo un paio di considerazioni...

cerchiamo di non generalizzare in quanto questo individuo non sappiamo se bruci la bandiera italiana o una chiesa, non sappiamo quanto gliene freghi del crocifisso nelle scuole. Punto secondo: il Papa e il Vaticano poco hanno a che vedere con la delinquenza di strada e le malefatte, da qualunque parte vengano, in ogni caso - dati della Questura sotto mano - le espulsioni sono in continuo aumento in questi anni, dunque non è solo quello il problema.
Non stiamo a porci il problema nei termini NOI occidentali contro LORO musulmani, perché sarebbe riduttivo. Non è una questione di religioni, forse neppure di modi di vivere differenti.
La criminalità esula da tutto ciò, sempre e comunque. E' dall'esterno che si cerca di dare una connotazione politica o religiosa a ciò che è solo violenza. E la violenza esiste da entrambe le parti, purtroppo.
Massima solidarietà all'Arma, da parte mia. Ma se questi militari hanno commesso un abuso, un atto illegale, allora che ne rispondano in tribunale.