marocchino picchiato

yugs":4reqrrr3 ha detto:
Hanno fatto bene!
Ora non conosco i dettagli della vicenda, ma credo sia ben difficile che un agente delle F.d.O. si lasci andare all'uso della violenza senza un valido motivo. Quindi il marocchino in questione deve aver reagito fisicamente ad un loro ordine ed è partita la procedura di arresto con scoppole annesse. Fa pensare il fatto che gli abitanti del paese si siano schierati apertamente con i carabinieri e quindi:
1) quello era un poco di buono di quelli recidivi;
2) i soprusi da parte degli extracomunitari in quella zona sono più che occasionali;
3) gli italiani si sono rotti il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di questa situazione.

Il fatto che poi spesso e volentieri questi "musulmani" si trovino ubriachi mi fa anche pensare che Al Zawahiri e tutti i parenti suoi invece di sparar minacce all'occidente si dovrebbero preoccupare di far rispettare i precetti del corano ai loro confratelli.. :KO) (l'alcool è vietato e basta nell'islam)

W i Carabinieri! :worship) :A)

Quoto!

mi devo trattenere sul fatto di dire che i 2 carabinieri e il poliziotto abbiano fatto bene a dargliene di santa ragione..

1 perchè in quel posto la gente ha paura degli stranieri che la notte spacciano e si ubriacano creando paura
2 perchè era una minaccia per tutti e per i militari stessi
3 perchè se io ero al suo paese me ne avrebbero date molte di più e lasciandomi morire sul marciapiedi..

secondo me

Guardate mi sembra giusto che i malviventi vengano puniti MA COME?
Come mai per essere puniti bisogna ricorrere a tali mezzi? (che sinceramente insomma… non è che proprio siano giusti…)
Probabilmente se ci fossero LEGGI PIU’ GIUSTE, CONTROLLI PIU’ EFFICIENTI, PIU’ ESPULSIONI, meno accoglienze per quei poveracci che arrivano mezzi morti con i barconi, e che poi per mangiare, o semplicemente per loro natura, sono dei criminali, ecco probabilmente questi avvenimenti non si verificherebbero.
Anche perché poi chi ha ragione passa inevitabilmente dalla parte del torto.
Insomma per esempio ieri ho sentito al telegiornale che in Italia ci sono circa 300.000 cinesi di cui solo 70.000 in regola.
300.000 di cui solo 70.000 IN REGOLA???????????
Ma stiamo scherzando???? Ma è colpa loro che vengono o colpa nostra che li lasciamo entrare così stendendo il tappeto rosso delle star???
Insomma ragazzi la mia opinione è che finchè dei politici STRAPAGATI non saranno in grado di far buttare fuori a calci in c**o i delinquenti e finche noi continueremo a difendere i diritti umani di chi non rispetta i nostri beh… NON GIUSTIFICO QUESTI PESTAGGI MA PER LO MENO LI CAPISCO.
P.S. nella categoria dei delinquenti metto pure chi li difende, senza fare discorsi religiosi o altro, PER PARLARE DI DIRITTI UMANI BISOGNA ANCHE SAPER RISPETTARE QUELLI DEGLI ALTRI (ossia dei nostri).

secondo me

Come mai per essere puniti bisogna ricorrere a tali mezzi? (che sinceramente insomma… non è che proprio siano giusti…)
Probabilmente se ci fossero LEGGI PIU’ GIUSTE, CONTROLLI PIU’ EFFICIENTI, PIU’ ESPULSIONI, meno accoglienze per quei poveracci che arrivano mezzi morti con i barconi, e che poi per mangiare, o semplicemente per loro natura, sono dei criminali, ecco probabilmente questi avvenimenti non si verificherebbero.
Insomma per esempio ieri ho sentito al telegiornale che in Italia ci sono circa 300.000 cinesi di cui solo 70.000 in regola.
Ma stiamo scherzando???? Ma è colpa loro che vengono o colpa nostra che li lasciamo entrare così stendendo il tappeto rosso delle star???
Insomma ragazzi la mia opinione è che finchè dei politici STRAPAGATI non saranno in grado di far buttare fuori a calci in c**o i delinquenti e finche noi continueremo a difendere i diritti umani di chi non rispetta i nostri beh… NON GIUSTIFICO QUESTI PESTAGGI MA PER LO MENO LI CAPISCO.
P.S. nella categoria dei delinquenti metto pure chi li difende, senza fare discorsi religiosi o altro, PER PARLARE DI DIRITTI UMANI BISOGNA ANCHE SAPER RISPETTARE QUELLI DEGLI ALTRI (ossia dei nostri).

Guardate davvero non per fare politica... ma con BENITO questi problemi non c'erano (forse altri si ma questi no).

Guardate davvero non per fare politica... ma con BENITO questi problemi non c'erano (forse altri si ma questi no).

Quoto :nod)

A mio parere, sono proprio le lacune legislative e l'incapacità della classe politica nel legiferare ( ma chissà quant'altro... ), che causano un tale disordine in materia di immigrazione, determinando questa umana e comprensibile esasperazione degli animi della gente come di parte e sottolineo parte di Forze dell' Ordine.
Di contro, ho visto con i miei occhi a Lampedusa, Carabinieri e Polizia imboccare letteralmente tanti poveri disgraziati appena sbarcati dalle loro carrette del mare...quanta umanità in quelle divise...ma non ne parla nessuno.

allora io il quartiere del pestaggio della corsa settimana lo conosco benissimo è a pochi km da casa mia quello è il famoso quartiere braida di sassuolo e ragazzi non potete immaginare lo stato di questo quartiere la gente ha paura a passarci gira droga a fiumi ci sono appartamenti murati gente con delle faccie che sono tutto un programma...
purtroppo i problemi qui sono stati creati infatti lo sbaglio è stato il fatto di mettere tutti questi marocchini in un ghetto creando cosi elevata delinquenza!!
io stò dalla parte dei carabinieri(anche se hanno esagerato e sopratutto potevano evitare di farlo in pubblico tanto lo sappiamo tutti che in caserma gli danno una bella ripassata)perchè li capisco benissimo durante il loro turno vengono presi per il culo da questa gentaglia e anche se viene arrestata dopo un'ora è fuori!!
cmq mi ha fatto veramente ridere l'intevento dell'"ammirevole"borghezio in cui offende il sindaco di sassuolo(che credetemi stà facendo il possibile ma anche lui ha le mani legate)quando sono loro al governo da 5 anni e non hanno fatto altro che aumentare queste situzaioni :KO)

fillojtd":2quifppi ha detto:
allora io il quartiere del pestaggio della corsa settimana lo conosco benissimo è a pochi km da casa mia quello è il famoso quartiere braida di sassuolo e ragazzi non potete immaginare lo stato di questo quartiere la gente ha paura a passarci gira droga a fiumi ci sono appartamenti murati gente con delle faccie che sono tutto un programma...
purtroppo i problemi qui sono stati creati infatti lo sbaglio è stato il fatto di mettere tutti questi marocchini in un ghetto creando cosi elevata delinquenza!!
io stò dalla parte dei carabinieri(anche se hanno esagerato e sopratutto potevano evitare di farlo in pubblico tanto lo sappiamo tutti che in caserma gli danno una bella ripassata)perchè li capisco benissimo durante il loro turno vengono presi per il culo da questa gentaglia e anche se viene arrestata dopo un'ora è fuori!!
cmq mi ha fatto veramente ridere l'intevento dell'"ammirevole"borghezio in cui offende il sindaco di sassuolo(che credetemi stà facendo il possibile ma anche lui ha le mani legate)quando sono loro al governo da 5 anni e non hanno fatto altro che aumentare queste situzaioni :KO)

quello che ho detto io,pur non abitando a centinaia di km

Mi trattengo dal fare commenti.......... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

LACCO79":27x7f6i8 ha detto:
Mi trattengo dal fare commenti.......... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

Io di più ! (gliene avrei date...!!!) :asd)

Hanno fatto bene a pestarlo ma male a farlo così in strada. :asd)

Devono abbassare lo sguardo quando passa un poliziotto o un carabiniere, non certo insultarlo o spintonarlo.

Questo maledetto :
1) Brucia la Mia Bandiera
2) Brucia la Mia Chiesa
3) Brucia la Mia Ambasciata
4) Uccide un Sacerdote Comboniano
5) Mi fa togliere il Crocefisso dalle scuole
6) ...

io vado contro corrente secondo me non hanno fatto bene, per il semplice motivo che non è che quello dopo i colpi che ha preso diventerà un agnellino e farà il bravo, secondo me una volta uscito si comprterà peggio, l'unica soluzione non è decidere se picchiarlo dentro o fuori la caserma, ma l'espulsione. Queste persone recidive (per essere gentile)vanno espulse dall'italia, è cosi che si comporta uno stato civile, con fermezza ma senza violenza che è inutile perchè genera solo altra violenza.
Evitiamo poi di generalizzare perchè io conosco anche molti maroccchini onesti, come conosco italiani che non dovrebbero MAI uscire da una galera( o che manderei in esilio seduta stante)....

fillojtd":2bs7py34 ha detto:
quando sono loro al governo da 5 anni e non hanno fatto altro che aumentare queste situzaioni :KO)

In che modo le avrebbero aumentate?? :sgrat) :sgrat)

@incredibile:facile a dirsi!Difficile a farlo!Espellere gente comporta soldi!E molti!E da chi li prendono i soldi?Dai cittadini!Io + che espellerli direi di non farli proprio entrare!E il modo c'è e lo conosciamo tutti,però poi...c'è certa gente che li difende e afferma che queste "procedure" sono immorali e sbagliate!E intanto noi subiamo e PAGHIAMO! :evil:

Zizzo":2gmcptsk ha detto:
Hanno fatto bene a pestarlo ma male a farlo così in strada. :asd)

Devono abbassare lo sguardo quando passa un poliziotto o un carabiniere, non certo insultarlo o spintonarlo.

Invece no! hanno fatto bene a pestarlo per strada, così da tenerlo come esempio anche agli altri!

un pò come nel farwest