marocchino picchiato

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
avete sentito di quel marocchino pestato da 3 carabinieri?secondo me non aveva fatto una semplice infrazione ma sara'stato un delinquente pericoloso per accanirsi cosi tanto.non credo sara'stato un semplice vu cumpra'.
ad esempio sabato mattina ero in una zona calda di torino con un mio amico carabiniere e un marocchino si e buttato addosso a noi con l'intento di metterci le mani in tasca.io l'ho spinto con violenza e questo e'caduto a terra ,dopo 2 secondi eravamo circondati da 5 suoi connazionali ,il mio amico si e'qualificato dicendo che era dell'arma e loro hanno detto ah ah allora arrestaci.purtroppo siamo dovuti andarcene per evitare guai :evil: :mad2)

ilplay":25gioqzc ha detto:
avete sentito di quel marocchino pestato da 3 carabinieri?secondo me non aveva fatto una semplice infrazione ma sara'stato un delinquente pericoloso per accanirsi cosi tanto.non credo sara'stato un semplice vu cumpra'.
Pestato? diciamo due "carezze". Poi che fosse già stranoto non giustifica il fatto che, quando è ammanettato, non si può più toccare neppure con una rosa.

Avrebbero dovuto "accarezzarlo" in caserma :ignore)

Sulla storia del marocchino i carabinieri hanno sicuramente fatto loro lavoro ma secondo me potevano risparmiarsi alcuni comportamenti violenti che da quel che ho visto mi sono sembrati inutili e gratuiti.

Comunque non sono per condannarli o per fare uno scandalo mediatico tirando fuori ipotesi di razzismo. Sono cose che capitano anche a rgazzi italiani quindi è stato un episodio e basta.

devo controllarmi... non postare... non postare.... che se posto poi scateno il putiferio.....

Ed io invece non mi controllo... sarà perchè dalle mie parti ne vedo di cotte e di crude...

lungi da me colpevolizzare a priori i carabinieri in questione... dico solo che è MOLTO FACILE 3 contro uno fare i gradassi in quel modo... che poi siano delle F.d.O. ed abbiano avuto un buon motivo può pure essere... ma vedere un uomo di legge di 120 Kg saltare a piè pari su uno ammannettato e bloccato a terra dai colleghi non credo che rientri nei compiti per cui vengono pagati.

Se poi volevano "punirli" trasferendoli potevano mandarli a scampia o casal di principe e poi volevo vedere come faceno i tori...

whiplash81":1e3p0zcp ha detto:
Ed io invece non mi controllo... sarà perchè dalle mie parti ne vedo di cotte e di crude...

lungi da me colpevolizzare a priori i carabinieri in questione... dico solo che è MOLTO FACILE 3 contro uno fare i gradassi in quel modo... che poi siano delle F.d.O. ed abbiano avuto un buon motivo può pure essere... ma vedere un uomo di legge di 120 Kg saltare a piè pari su uno ammannettato e bloccato a terra dai colleghi non credo che rientri nei compiti per cui vengono pagati.

Se poi volevano "punirli" trasferendoli potevano mandarli a scampia o casal di principe e poi volevo vedere come faceno i tori...

Vedi? Io per esempio non la penso affatto come te.
IHMO però.
Ecco perchè non voglio esprimermi. Tutto quà.
Spero che il 3d non si trasformi in flame.
Per conto mio comunque non lo aprirò più. Voglio evitare di arrabbiarmi.
Ciao a tutti!!! :ciao)

whiplash81":2mcd0c4c ha detto:

eh va bhe ma allora provocate...
bhe forse è il caso che leggi il giornale e che ti informi sulle condizioni in cui vivono gli abitanti di quel paese. e forse non ti è chiaro che il marocchino ha lanciato bottiglie di vetro contro i carabinieri, e forse non ti è chiaro che le persone del quartire vengono continuamente assalite da queste bande di disgraziati quasi ogni sera, tanto da non poter uscire di casa. il soggetto in questione poi è noto alle forze dell'ordine per furto,spaccio, rissa e precedenti penali di ogni tipo.
ma noi raccogliamo le firme per difenderli sti dilenquenti, facciamo i buoni, poverini gli hanno dato 2 scappellotti, siamo razzisti. ma per favore, hanno fatto anche poco, se vogliamo continuare a comandare noi nel nostro paese serve cominciare a far ruotare il manganello, se no questi non lo capiscono.
ora ci mettiamo pure a difendere i delinquenti, la prossima volta offriamogli un gelato quando fanno resistenza all'arresto, o un kinder cereali...
mi son sfogato

eh va bhe ma allora provocate...
bhe forse è il caso che leggi il giornale e che ti informi sulle condizioni in cui vivono gli abitanti di quel paese. e forse non ti è chiaro che il marocchino ha lanciato bottiglie di vetro contro i carabinieri, e forse non ti è chiaro che le persone del quartire vengono continuamente assalite da queste bande di disgraziati quasi ogni sera, tanto da non poter uscire di casa. il soggetto in questione poi è noto alle forze dell'ordine per furto,spaccio, rissa e precedenti penali di ogni tipo.
ma noi raccogliamo le firme per difenderli sti dilenquenti, facciamo i buoni, poverini gli hanno dato 2 scappellotti, siamo razzisti. ma per favore, hanno fatto anche poco, se vogliamo continuare a comandare noi nel nostro paese serve cominciare a far ruotare il manganello, se no questi non lo capiscono.
ora ci mettiamo pure a difendere i delinquenti, la prossima volta offriamogli un gelato quando fanno resistenza all'arresto, o un kinder cereali...
mi son sfogato

mi sa che il mio intervento è stato frainteso... non difendo i delinquenti, tantomeno gente che nel nostro paese non dovrebbe neanche starci... Dico solo che tu carabiniere una volta che hai fermato il tizio lo sbatti in macchina e lo porti in caserma... tutto qua. Non ti soffermi per strada a gonfiarlo (cosa che tra l'altro avviene regolarmente in caserma). A riprova che quello che hanno fatto i tra carabinieri sia sbagliato c'è il link riportato da Martius... così non si fa altro che innescare un circolo vizioso.

lo porti in caserma e dopo 3 ore è fuori. manco si ricorda. una bella srandellata resta nella memoria per + tempo. sto dicendo cose incostituzionali, ma o cosi o loro faranno sempre i comodi loro in casa nostra.

lo porti in caserma e dopo 3 ore è fuori. manco si ricorda. una bella srandellata resta nella memoria per + tempo. sto dicendo cose incostituzionali, ma o cosi o loro faranno sempre i comodi loro in casa nostra.

Purtroppo sono fuori anche in meno di tre ore :mad2) ma non certo per colpa dei carabinieri... purtroppo ci ritroviamo queste leggi e ci tocca tenercele :nono02)
Per la randellata posso anche essere daccordo... ma di certo non è una cosa che fa onore ai carabinieri, tanto più quando avviene in quel modo...

Hanno fatto bene!
Ora non conosco i dettagli della vicenda, ma credo sia ben difficile che un agente delle F.d.O. si lasci andare all'uso della violenza senza un valido motivo. Quindi il marocchino in questione deve aver reagito fisicamente ad un loro ordine ed è partita la procedura di arresto con scoppole annesse. Fa pensare il fatto che gli abitanti del paese si siano schierati apertamente con i carabinieri e quindi:
1) quello era un poco di buono di quelli recidivi;
2) i soprusi da parte degli extracomunitari in quella zona sono più che occasionali;
3) gli italiani si sono rotti il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di questa situazione.

Il fatto che poi spesso e volentieri questi "musulmani" si trovino ubriachi mi fa anche pensare che Al Zawahiri e tutti i parenti suoi invece di sparar minacce all'occidente si dovrebbero preoccupare di far rispettare i precetti del corano ai loro confratelli.. :KO) (l'alcool è vietato e basta nell'islam)

W i Carabinieri! :worship) :A)

Yugs...T.V.B. :bravo)...soprattutto per il coraggio di dire queste cose !
Troppo facile fare i buonisti, i difensori dei diritti, i paladini della giustizia...ma i diritti della gente di quel paese chi li difende ?
Di più gliene dovevano suonare !

Re: marocchino picchia 3 carabinieri e chiede di fotografare la scena...

M.d.L. MARTIUS 140.7":29znky16 ha detto:
http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/cronaca/maropicc/maropicc/maropicc.html

assurdo... sono senza parole.

Se non mi sentite per un po' vuol dire che le ho prese anch'io...

Italiani in Italia; marocchini in marocco...finche rompono i c.....i a casa loro ok, ma qui no!

Pegaso":28xgh53p ha detto:
Yugs...T.V.B. :bravo)...soprattutto per il coraggio di dire queste cose !

:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

yugs":240lkbsk ha detto:
Hanno fatto bene!
Ora non conosco i dettagli della vicenda, ma credo sia ben difficile che un agente delle F.d.O. si lasci andare all'uso della violenza senza un valido motivo. Quindi il marocchino in questione deve aver reagito fisicamente ad un loro ordine ed è partita la procedura di arresto con scoppole annesse. Fa pensare il fatto che gli abitanti del paese si siano schierati apertamente con i carabinieri e quindi:
1) quello era un poco di buono di quelli recidivi;
2) i soprusi da parte degli extracomunitari in quella zona sono più che occasionali;
3) gli italiani si sono rotti il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di questa situazione.

Il fatto che poi spesso e volentieri questi "musulmani" si trovino ubriachi mi fa anche pensare che Al Zawahiri e tutti i parenti suoi invece di sparar minacce all'occidente si dovrebbero preoccupare di far rispettare i precetti del corano ai loro confratelli.. :KO) (l'alcool è vietato e basta nell'islam)

W i Carabinieri! :worship) :A)

hai perfattamente ragione Ugo :OK)

Loro possono picchiare i carabinieri ma i carabinieri non possono picchiare loro :mad2) ma stiamo scherzando :mad2) hanno fatto bene dovevano dargliene di più e se alo ai marocchini non sta bene che se ne tornino al loro paese sti ...............:mad2) :mad2)