marmitta sulla 1.6 twinspak!!

miao34

Nuovo Alfista
3 Maggio 2010
2
0
1
salve a tutti vorrei sapere ke marmitta mettere su una 1.6 benzina twinspak ke faccia abbastanza "rumore" e che costi poco!grz a tutti! :) :D

Ho spostato in "Elaborazioni meccaniche".
P.S. Passa in presentazioni :nod)
Tra le marche con ottimo rapporto qualità prezzo c'è la CSC, nostro convenzionato tra l'altro.
Da quello che hai scritto, mi sa che si rende necessario anche il centrale sportivo per incrementare ancora il sound.

se vuoi spendere poco esiste la marca utp è una divisione della ragazzon che fa solo terminali e solo per certe auto....quello per la 147 va dai 220 ai 245 (+iva) di listino, e sono completamente in acciaio inox

nicoalfista":3pwod4ci ha detto:
se vuoi spendere poco esiste la marca utp è una divisione della ragazzon che fa solo terminali e solo per certe auto....quello per la 147 va dai 220 ai 245 (+iva) di listino, e sono completamente in acciaio inox

sai il loro sito, per caso? grazie

GabryPontePowerMix":2lcp9v88 ha detto:
nicoalfista":2lcp9v88 ha detto:

sai il loro sito, per caso? grazie
scrivi utp racing su google, viene fuori il catalogo! oppure dal sito ragazzon! l'ultima icona in alto a destra!! il mio utp arriva oggi..