teknomotion":l1d51omw ha detto:C'è chi l'ha fatto..anche se io sono contro le saldature sullo scarico..![]()
Tartaruga":2yck67nd ha detto:penso che quando si tratta di marmitta si parte al contrario, cioe dalla fine verso il motore.. quindi se nn cambi il centrale.. penso sia inutile, o quasi, cambiare collettori ....
Questo xche tutto cio che nn e di serie strozza di meno... e quindi se i gas escono piu in fretta ma poi si fermano nel centrale... nn cambia molto
BonOVoxX81":3cjic8vz ha detto:teknomotion":3cjic8vz ha detto:C'è chi l'ha fatto..anche se io sono contro le saldature sullo scarico..![]()
Ok...e come spesa quanto vengono i centrali piu' conosciuti o almeno quelli famosi?
pyro":1xh1ppc6 ha detto:BonOVoxX81":1xh1ppc6 ha detto:teknomotion":1xh1ppc6 ha detto:C'è chi l'ha fatto..anche se io sono contro le saldature sullo scarico..![]()
Ok...e come spesa quanto vengono i centrali piu' conosciuti o almeno quelli famosi?
Ragazzon 240€, ma non ti danno l'omologazione. Se la vuoi devi prendere anche il loro finale!
BonOVoxX81":1ubll54q ha detto:pyro":1ubll54q ha detto:BonOVoxX81":1ubll54q ha detto:teknomotion":1ubll54q ha detto:C'è chi l'ha fatto..anche se io sono contro le saldature sullo scarico..![]()
Ragazzon 240€, ma non ti danno l'omologazione. Se la vuoi devi prendere anche il loro finale!
Non ci penso proprio di spendere 240 euro per il centrale![]()
teknomotion":1i49r168 ha detto:E' esattamente il contrario..il centrale fa pochissimo,è praticamente solo un silenziatore,come prestazioni pure non da niente..la parte importante dello scarico sono i collettori,si possono tranquillamente sostituire lasciando tutto il resto originale.. :nod)
teknomotion":284lzrp1 ha detto:Chiama la CSC,vedrai che il monopancia te lo fanno!![]()
147jet":3610vl8y ha detto:Si, si, migliora, specialmente a caldo.
Dato che hai i colli originali non sarà eccessivo![]()