marmitta finale + intermedio: quanto si sente di piu sotto i 3000 giri?

I supersprint sono buoni ma costano un botto rispetto a quello che puoi avere comprando un CSC.

Per i prezzi da un occhio nel pagina della convezioni c'è il listino, se poi ti fai socio hai lo sconto del 40%

penso che quando si tratta di marmitta si parte al contrario, cioe dalla fine verso il motore.. quindi se nn cambi il centrale.. penso sia inutile, o quasi, cambiare collettori ....
Questo xche tutto cio che nn e di serie strozza di meno... e quindi se i gas escono piu in fretta ma poi si fermano nel centrale... nn cambia molto

Tartaruga":2yck67nd ha detto:
penso che quando si tratta di marmitta si parte al contrario, cioe dalla fine verso il motore.. quindi se nn cambi il centrale.. penso sia inutile, o quasi, cambiare collettori ....
Questo xche tutto cio che nn e di serie strozza di meno... e quindi se i gas escono piu in fretta ma poi si fermano nel centrale... nn cambia molto

E' esattamente il contrario..il centrale fa pochissimo,è praticamente solo un silenziatore,come prestazioni pure non da niente.. ;) la parte importante dello scarico sono i collettori,si possono tranquillamente sostituire lasciando tutto il resto originale.. :nod)

BonOVoxX81":3cjic8vz ha detto:
teknomotion":3cjic8vz ha detto:
C'è chi l'ha fatto..anche se io sono contro le saldature sullo scarico.. :)

Ok...e come spesa quanto vengono i centrali piu' conosciuti o almeno quelli famosi?

Ragazzon 240€, ma non ti danno l'omologazione. Se la vuoi devi prendere anche il loro finale!

pyro":1xh1ppc6 ha detto:
BonOVoxX81":1xh1ppc6 ha detto:
teknomotion":1xh1ppc6 ha detto:

Ok...e come spesa quanto vengono i centrali piu' conosciuti o almeno quelli famosi?

Ragazzon 240€, ma non ti danno l'omologazione. Se la vuoi devi prendere anche il loro finale!

Non ci penso proprio di spendere 240 euro per il centrale :p

centrale silenziato ragazzon + terminale ragazzon; oppure elimina la seconda pancia(quella subito prima del terminale) dal centrale originale, qualcosina quadagni.
PS: filtro a pannello in cotone + eliminazione del risuonatore

BonOVoxX81":1ubll54q ha detto:
pyro":1ubll54q ha detto:
BonOVoxX81":1ubll54q ha detto:
teknomotion":1ubll54q ha detto:

Non ci penso proprio di spendere 240 euro per il centrale :p

Altrimenti c'è il csc(sempre se lo fanno ancora) a 120€

teknomotion":1i49r168 ha detto:
E' esattamente il contrario..il centrale fa pochissimo,è praticamente solo un silenziatore,come prestazioni pure non da niente.. ;) la parte importante dello scarico sono i collettori,si possono tranquillamente sostituire lasciando tutto il resto originale.. :nod)

Esatto, difatti io sono propenso a cambiare finale e collettori

teknomotion":284lzrp1 ha detto:
Chiama la CSC,vedrai che il monopancia te lo fanno! :D

Beh gli dico che sono gia' un loro clinete ( doppio OO da 70 ) figuariamoci se non mi fanno il lavoretto :sarcastic)

E poi come diventa il suono? Meglio di ora? basta pero' che non diventi assordante ;)