Marmitta csc su ebay...aiuto e consigli

max15246

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
153
0
16
ciao a tutti!volevo chiedere semplicemente se potevo fidarmi di questo tipo di inserzione!nel senso...volevo sapere se altri potevano vendere questo marchio dato che so che tutti si recano a montarla dal produttore della marmitta stessa...volevo semplicemente sapere se è possibile che la marmitta in vendita sia tarocca dato che il prezzo è interessante e dato che io, per motivi di distanza e tempo non posso andare a farmala montare dove andate tutti voi!

Grazie a tutti per le risp
ecco il link:
http://cgi.ebay.it/ALFA-147-Benzina-Sca ... 240%3A1318
 
i feedback sono tutti positivi.. io proverei a chiedere conferma che sia csc sia al venditore sia a chi l'ha già acquistata da lui, basta vedere i suoi feedback per contattarli ;)
 
Io ho acquistato lo scarico sportivo con doppio scarico. E' veramente buono, acquista molto ai bassi regimi! Io te la consiglio vivamente! :)
 
alfista84":22t14wkd ha detto:
Io ho acquistato lo scarico sportivo con doppio scarico. E' veramente buono, acquista molto ai bassi regimi! Io te la consiglio vivamente! :)

Tanto più che il solo terminale non fa guadagnare praticamente nulla, se non una "voce" più cupa allo scarico, e magari accentua il soffio della turbina... :asd)
 
Top