Marmitta che si allunga!!

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragazzi, l'altra mattina ho notato una cosa strana e cioè che la marmitta a motore caldo mi spunta di 3,5 cm circa dal paraurti posteriore...e voi direte che c'è di male?Già direi io se non fosse che la marmitta a motore freddo (tipo ferma da tutta la notte) spunta solo 1.3 cm dal paraurti!!! :confusbig) Ora, o la potenza del mio 105 cv è così esagerata da allungare il terminale, o il mio bellissimo Ragazzon tutto in inox subisce un fenomeno di allungamento dovuto alla dilatazione a caldo del materiale di ben 2,2 cm!!! :?: ...a qualcuno di voi succede?

LACCO79":3ir3xin3 ha detto:
Ciao ragazzi, l'altra mattina ho notato una cosa strana e cioè che la marmitta a motore caldo mi spunta di 3,5 cm circa dal paraurti posteriore...e voi direte che c'è di male?Già direi io se non fosse che la marmitta a motore freddo (tipo ferma da tutta la notte) spunta solo 1.3 cm dal paraurti!!! :confusbig) Ora, o la potenza del mio 105 cv è così esagerata da allungare il terminale, o il mio bellissimo Ragazzon tutto in inox subisce un fenomeno di allungamento dovuto alla dilatazione a caldo del materiale di ben 2,2 cm!!! :?: ...a qualcuno di voi succede?

dai passami anke te il numero del tuo puscher che insieme a quelo di soloalfa mi faccio di quei trip da sballo....

147 2.0ts":gfoydzum ha detto:
LACCO79":gfoydzum ha detto:

dai passami anke te il numero del tuo puscher che insieme a quelo di soloalfa mi faccio di quei trip da sballo....

Bè se stai scherzando, accetto lo scherzo e mi faccio una risata...se mi stai tirando per il :culo) non mi sembra proprio il caso... :sarcastic) dato che l'allungamento è stato verificato a calibro...

LACCO79":ubtj5axy ha detto:
147 2.0ts":ubtj5axy ha detto:
LACCO79":ubtj5axy ha detto:

Bè se stai scherzando, accetto lo scherzo e mi faccio una risata...se mi stai tirando per il :culo) non mi sembra proprio il caso... :sarcastic) dato che l'allungamento è stato verificato a calibro...

nn si puo +scherzare nel forum............. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

risposta hai rotto 1 cosino di gomma al905 e la tua soluzione...........xke quando e caldo quello che resta si scalda ecede quando si fredda torna atirare x cio gli si molla il pistolone :?: e torna il sede.......... :OK)

Per 147 2.0ts

domani proverò a guardare i sostegni di gomma. Grazie per la risposta!Cmq per il mess sopra non ti arrabbiare, è che non hai messo faccine e pensavo mi prendessi per pazzo... :OK) nel caso in cui fosse uno di quei gommini...sai il prezzo unitario?

no no è normale, melo ha detto anche quello che mi ha montato i miei che il mio da caldo si dilata di 1 cm...ha dovuto fare di quei lavori per centrarli e lasciarli centrati quando sono caldi... :nod)