Marito e moglie stuprano adolescente

g3pp3tto":2o8kt197 ha detto:
questa è perversione.. manette, cella, e buttar via la chiave!

si ma poi come al solito vedrai che se la cava con una multa e la condizionale

ma ciò che mi preoccupa é il fatto che un uomo possa avere tali pensieri :fuori) :fuori)

DriftSK":2q3b0qco ha detto:
La moglie di Marc Dutroux era pure complice... :nono02)

.... eh sì infatti, quindi figuriamoci se questo può stupire :(
il problema è che se cominciamo ad accettare come normali cose del genre perchè altri hanno fatto peggio, entriamo in un cerchio pericoloso dal quale non si esce poi facilmente

laika":1gfom9ol ha detto:
DriftSK":1gfom9ol ha detto:

il problema è che se cominciamo ad accettare come normali cose del genre perchè altri hanno fatto peggio, entriamo in un cerchio pericoloso dal quale non si esce poi facilmente

parli del relativismo laika

é una cosa grave anche questo fatto in sardegna, dire che in confronto a dutroux non é niente é grave :KO) :KO)

Janpaul":h39t9r02 ha detto:
laika":h39t9r02 ha detto:
DriftSK":h39t9r02 ha detto:

parli del relativismo laika

é una cosa grave anche questo fatto in sardegna, dire che in confronto a dutroux non é niente é grave :KO) :KO)

per me è tutto grave invece :KO)

laika":1kmzr483 ha detto:

no scusa mi hai capito male (o mi sono espresso male :asd) )

io intendevo dire che relativare le due cose é un fatto gravissimo

mi spiego:

dire che il fatto di dutroux é grave va bene, ma dire che il fatto in sardegna non é tanto grave se si pensa a cosa ha fatto dutroux non va bene per niente

il fatto in sardegna é altrettanto grave secondo me

Janpaul":sxo2e8ya ha detto:
laika":sxo2e8ya ha detto:

no scusa mi hai capito male (o mi sono espresso male :asd) )

io intendevo dire che relativare le due cose é un fatto gravissimo

mi spiego:

dire che il fatto di dutroux é grave va bene, ma dire che il fatto in sardegna non é tanto grave se si pensa a cosa ha fatto dutroux non va bene per niente

il fatto in sardegna é altrettanto grave secondo me

in questo caso perfettamente in linea con il tuo pensiero :OK)

Poi chissà cosa avevano in testa e cosa avevano macchinato quei due, è una cosa del tutto inconcepibile quella che hanno fatto.. la moglie che tiene ferma la ragazza mentre il marito disabile la violenta? ma ci pensate?

malsanity":1l60l7sp ha detto:
Poi chissà cosa avevano in testa e cosa avevano macchinato quei due, è una cosa del tutto inconcepibile quella che hanno fatto.. la moglie che tiene ferma la ragazza mentre il marito disabile la violenta? ma ci pensate?

sì :vomito) :vomito) :vomito)

malsanity":11aixrjp ha detto:

:vomito) :vomito) :vomito)

peggio di certe scene di certi film :vomito) :vomito)

laika":mvr5evda ha detto:
eh si la realtà ormai supera di gran lunga l'immaginazione

io non riesco a capire come possa partire un simile pensiero

poi i coraggio di dirlo alla moglie :jaw) :jaw)

"ciao amore, che ne diresti ci pigliamo la gnocca del vicino, sai quella che ha giusto finito le medie, tu me la tieni e io me la faccio..." :vomito) :vomito) :vomito)

Janpaul":3b0p4wgm ha detto:
laika":3b0p4wgm ha detto:

"ciao amore, che ne diresti ci pigliamo la gnocca del vicino, sai quella che ha giusto finito le medie, tu me la tieni e io me la faccio..." :vomito) :vomito) :vomito)

le testa di queste persone non sono come le nostre, non arriveremo mai a capirle, vanno studiate

laika":3cvbr9kl ha detto:
Janpaul":3cvbr9kl ha detto:
laika":3cvbr9kl ha detto:

le testa di queste persone non sono come le nostre, non arriveremo mai a capirle, vanno studiate

ecco, una buona ragione per aprirle con il flessibile.