Mariotti Racing

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,366
122
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Ragazzi qualcuno di voi conosce questo preparatore in provincia di Mantova? Fece storia anni fa, grazie alla sua grande capacità di elaborare soprattutto le mitiche Lancia Delta. Visto che è anche autofficina autorizzata, quasi quasi vado sia per tagliandi che per eventuali consigli. Metto il link in allestimento. Ciao

http://www.mariottiracing.it
 
Penso che ci va un mio collega, sempre con una 147 stessa motorizzazione mia e... per il tagliando spende meno da lui che io in officina Alfa. Poi anche lui è autorizzato Fiat, Lancia, Alfa Romeo e quindi dovrebbe avere le stesse possibilità di un officina concessionaria Alfa ma a differenza che come epserienza motoristica dovrebbe essere una spanna superiore. Volevo informarmi da lui anche per una frizione rinforzata e eventuali modifiche da poter fare. La cosa più importante in assoluto però è essere sicuri di lasciare la macchina in buone mani. Magari lui ci mette anche un po della sua passione
 
Testa":3551kj8r ha detto:
Penso che ci va un mio collega, sempre con una 147 stessa motorizzazione mia e... per il tagliando spende meno da lui che io in officina Alfa. Poi anche lui è autorizzato Fiat, Lancia, Alfa Romeo e quindi dovrebbe avere le stesse possibilità di un officina concessionaria Alfa ma a differenza che come epserienza motoristica dovrebbe essere una spanna superiore. Volevo informarmi da lui anche per una frizione rinforzata e eventuali modifiche da poter fare. La cosa più importante in assoluto però è essere sicuri di lasciare la macchina in buone mani. Magari lui ci mette anche un po della sua passione

se spendi meno di altre officine alfa vacci subito!
per esperienza personale di solito le officine autorizzate Alfa hanno costi della mano d'opera superiori alle officine generiche.
E certamente per un tagliando non c'è da avere grandi competenze, potresti farlo tu a casa con un paio di attrezzi.
Certo che se costa poco vai da lui ;)
 
Da solo non mi fido. Da Mariotti andrò presto a parlarci. Non credo sia a buon mercato ma confrontando come ti dicevo con un collega, spenderei meno ma con una persona competente e sicuramente più scrupolosa. Vi terrò aggiornati :OK)
 
Testa":24q7m2ke ha detto:
Da solo non mi fido. Da Mariotti andrò presto a parlarci. Non credo sia a buon mercato ma confrontando come ti dicevo con un collega, spenderei meno ma con una persona competente e sicuramente più scrupolosa. Vi terrò aggiornati :OK)



Perdonate l'OT:
@ Testa: non posso ricevere messaggi privati qui sul Virtual Club
 
Torelli":3qy1g11b ha detto:
Testa":3qy1g11b ha detto:
Da solo non mi fido. Da Mariotti andrò presto a parlarci. Non credo sia a buon mercato ma confrontando come ti dicevo con un collega, spenderei meno ma con una persona competente e sicuramente più scrupolosa. Vi terrò aggiornati :OK)



Perdonate l'OT:
@ Testa: non posso ricevere messaggi privati qui sul Virtual Club

Scusa Torelli non lo sapevo :worship) L'hai sentito nominare Mariotti? :grazie)
 
AndreTuning147":2jnkni9d ha detto:
molto bravo appunto sulle lancia....

magari per un semplice tagliando non andrei da lui.....ma per qualcosa di più spinto ed elaborato :nod)

Se vedo che lavora bene, può darsi che qualcosa ci scappa, sempre in base alla disponibilità economica. Mi sembra che fino a qualche anno fa, le sue specialità erano i Deltoni ma dici che alla 147 non sia in grado di far qualcosa? :scratch)
 
si sicuramente sa fare ed é competente!

poi bisogna vedere tu cosa vuoi fare e quanto sei disposto a spendere :elio)

io proverei a sentire Balduzzi di Lodi, esperto conoscitore delle vetture alfa romeo :OK)
 
Per ilo momento sto solo sognando ma un giretto presto lo vado a fare :ciao)
 
AndreTuning147":2050158l ha detto:
molto bravo appunto sulle lancia....

magari per un semplice tagliando non andrei da lui.....ma per qualcosa di più spinto ed elaborato :nod)

stessa cosa che ho detto io! Testa dice che gli conviene economicamente , e il tal caso ......

Testa":2050158l ha detto:
AndreTuning147":2050158l ha detto:
molto bravo appunto sulle lancia....

magari per un semplice tagliando non andrei da lui.....ma per qualcosa di più spinto ed elaborato :nod)

Se vedo che lavora bene, può darsi che qualcosa ci scappa, sempre in base alla disponibilità economica. Mi sembra che fino a qualche anno fa, le sue specialità erano i Deltoni ma dici che alla 147 non sia in grado di far qualcosa? :scratch)

Sicuramente Mariotti ha già fatto tante ma tante 147 ( un mio amico gliel'ha portata ed era molto contento ) per si parte dal soft tuning, e per il soft tuning ( motorisitco ) sono bravi tutti o quasi

AndreTuning147":2050158l ha detto:
si sicuramente sa fare ed é competente!

poi bisogna vedere tu cosa vuoi fare e quanto sei disposto a spendere :elio)

io proverei a sentire Balduzzi di Lodi, esperto conoscitore delle vetture alfa romeo :OK)

Balduzzi per un diesel?

Poi dipende cosa vuole fare Testa, per il classico filtro + scarico + rimappa l'unico neo è la rimappa, per filtro e scarico, una volta comprati, puoi montarteli anche da solo o da un meccanico un minimo esperto
 
A parte che io non mi fido di me stesso a metterci le mani, vado a sentire cosa mi propone. Per l'egr, magari i manicotti in inox, potrei sentire per la frizione maggiorata. Sempre sognando che metto da parte qualcosa di soldi, un duplex csc (lo fa anche supersprint?) e se faccio tutto questo, la mappa eventualemente mi affido a Teo mp garage visto che è tra i più votati qui sul forum. Spero di non svegliarmi presto e di avverare pian piano il tutto. Nulla di esagerato per aver la massima affidabilità
 
Top