Mariani Tuning qualcuno c'e' stato??

papocchiorosso

Nuovo Alfista
19 Giugno 2006
351
0
16
Prato
Volevo sapere se qualcuno e' stato dal preparatore Mariani tuning di Pistoia.
Io dovro' farci un salto, ma volevo avere dei giudizi da qualcuno che si era gi'a servito da loro.
io ho una 147 1.6 T.S. 120cv con scarico terminale cecam e filtro aspirazione diretta BMC CECAM

Ci sono stato io, anceh perchè mi rimane vicino, per sentire cosa proponeva per il mio 105 e al mio amico col 2.4jtd, ti dico subito che ultimamente si sono buttati sui naftoni però è gente seria, veloce disponibile anche moolto preparata ti garantisco che di sicuro non perdi tempo ad andarci :OK) :OK)

io non posso che parlarne non male...ma malissimo!!!!
con la mia coupe hyundai alla revisione non mi ha nemmeno sostituito le lampadine fulminate del 3° stop....sapete xkè???
la sua risposta è stata....credevo che il 3° stop montato sullo spoiler fosse finto!!!!
e la mia risposta è stata:
ma quindi le auto non le conosci..è DI SERIE ED ORIGINALE...le macchine di oggi hanno l'obbligo del 3° stop e te non me lo controlli ad una revisione???!!!!????
mi ha sostituito l'alternatore dell'auto facendomi pagare un'esagerazione quando il problema non era nemmeno quello...ma semplicemente il cavo allentato alla batteria che si era ossidato...
per il tuning non so che dirvi...ma se uno non conosce nemmeno un'auto come è fatta..non so cosa possa tirarci fuori sul Tuning...
conclusione:
NON CI TORNO PIU'!!!!

a me aveva sprato una cifra tipo 3600 per portarlo con camme, lavoraz della testa e scarico completo più mappa a circa 125/130 cv e naturalmente non ne ho fatto di nulla

papocchiorosso":2aeec0ok ha detto:
Volevo sapere se qualcuno e' stato dal preparatore Mariani tuning di Pistoia.
Io dovro' farci un salto, ma volevo avere dei giudizi da qualcuno che si era gi'a servito da loro.
io ho una 147 1.6 T.S. 120cv con scarico terminale cecam e filtro aspirazione diretta BMC CECAM

Se vuoi un consiglio,togli il filtro,non serve a niente,fa perdere ed è illegale.. ;)

tekno se dici che fa perdere va bene sul fatto legale è illegale quasi ogni modifica, te poi coi lavori chiodati nceh se non sono troppo evidenti non puoi certo parlare di legalità
:asd)

Sono stato da Mariani e mi sono sembrato cordiali e precisi nel darmi le info.
Ora vedro' un po' che fare.
Cmq nessuno ha mai rimappato o fatto qualche lavoro di preparazione meccanica da loro??

pesciatino":1u2cc0t0 ha detto:
tekno se dici che fa perdere va bene sul fatto legale è illegale quasi ogni modifica, te poi coi lavori chiodati nceh se non sono troppo evidenti non puoi certo parlare di legalità
:asd)

Beh,di certo non monto cose che fanno perdere,ed in ogni caso sono pezzi Alfa al loro posto,aprendo il cofano,non è cambiato niente,un filtro diretto lo vedrebbe anche un cieco..