Margherita gialla

°maCHo°":3nlitoxd ha detto:
Intanto vi mostro la mia creatura :D anni e anni di incurvamenti col cordino e sagomature
è un Juniperus japonica..

qui in foto 2 anni fà compreso il prato rustico era in fase di manutenzione vedasi marea di sacchi dietro :asd) ..(ci vuole tempo per certe cose :wall) :wall) )
però rilassa e soddisfa poi :OK)

stupenda :jaw) :jaw)

Grazie Dot ! :D sò che macini di piante ;) :clap) :clap) !
qui è da davanti ..cmq è appena abbozzata la potatura ..dovresti vederlo ora :love)

la righetta rossa l'ho tagliato lì ...molto cinciaolin :asd)
ok chiudo OT mio :worship) :ciao)

Allegati

• jo2.jpg
    jo2.jpg
    72.9 KB · Visualizzazioni: 186
Testa":1ft0q13a ha detto:
Sta per esplodere :elio)

L'animaccia sua... :asd) Se non stai attento ti ritrovi i barboni a dormire dentro. :lol: Complimentoni per il giardino, io ho sempre detestato il giardinaggio ed affini.

Quando sarà tutta gialla sarà uno spettacolo :nod)

ps: nell'orto sono spuntati ancora qualche piantina di pomodoro, un paio di insalate e la menta in vari punti..

direi che siamo arrivati a dimensioni degne di cespuglio :)

p.s. che ne pensi di piantare qualche bonsai negli spazi non occupati? o un mandarino cinese, non cresce molto ed è molto simpatico :nod)

usti che bella ..sembra un dipinto di Seurat ... :elio) :asd)

Allegati

• puntinismo.jpg
    puntinismo.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 156
Devo sistemare tante cose in giardino ma prima di tutto devo fare una bella pulizia. A questo punto però rimando tutto per la primavera 2012

Magari potature. Devo pulire le ultime erbacce e pulire il terreno dai sassi per poi pareggiarlo un po. Quest'anno ho fatto solo il giardino nella parte anteriore della casa.

DevilBoss86":2ae2yc8v ha detto:
direi che siamo arrivati a dimensioni degne di cespuglio :)

p.s. che ne pensi di piantare qualche bonsai negli spazi non occupati? o un mandarino cinese, non cresce molto ed è molto simpatico :nod)

vive a mantov mica a Napoli o Melissano :p
il mandarino cinese come tutti gli agrumi soffre il gelo, però se lo metti sotto una zona coperta e in inverno lo proteggi con un telo può andar bene lo stesso :nod)
i frutti sono sfizioni e si mangiano con tutta la buccia :sbav)