marchi alfa romeo su cerchi toora

GT3200":u1gedsgm ha detto:
I cerchi alfa sono fatti comunque dalla toora. Strano che li hanno fatti con misure di tappi diversi. :sgrat)
non è strano è normale non vogliono che la gente li compri dalla Toora che li fa pagare il 50% in meno di quello che ti sparano loro per lo stesso prodotto...
cmq per la calottina che ho visto forse cè la soluzione...devo chiedere al gommista...

gt140":3v0n2zlo ha detto:
GT3200":3v0n2zlo ha detto:
I cerchi alfa sono fatti comunque dalla toora. Strano che li hanno fatti con misure di tappi diversi. :sgrat)
non è strano è normale non vogliono che la gente li compri dalla Toora che li fa pagare il 50% in meno di quello che ti sparano loro per lo stesso prodotto...
cmq per la calottina che ho visto forse cè la soluzione...devo chiedere al gommista...

Esatto è normale che la toora per alfa confezioni un prodotto a tratti diverso per renderlo unico, in modo che l'alfa possa vendere i cerchi, se ad esempio il toora t670 fosse stato identico al 100% colore, mozzo e tutto il resto chi se li filava i TI originali?..e cmq vale per tutta la linea..;)

Gt140 la soluzione c'è, esiste..il problema è trovare un gommista che te li ordina e te li fa avere.. :OK)

147nos":2wqfj30p ha detto:
Gt140 la soluzione c'è, esiste..il problema è trovare un gommista che te li ordina e te li fa avere.. :OK)
Brentagomme :OK)
non è convenzionato con il Club ma se gli dici che lo sei ti applica uno sconto :nod)....ovviamente devi comprare i cerchi da lui :asd)

p.s. Nos ogni volta che guardo la tua firma mi viene male....quanto è bella la 8C? Credo che se un giorno la producessero sarei capace di prostituirmi pure di averla... :lingua) :sbav)

Perchè dovrebbero staccarsigli adesivi? Non saranno la cosa più salda del mondo, ma se il colante è buono non credo che saltino via.e poi i marciapiedi, ammesso che non si riesca ad evitarli, non si prendono di certo al centro del mozzo.E poi scusa,sarebbe più logico il tuo ragionamento se fosse fatto ad esempio sui vari biscioni etc che vengono apposti sulla carrozzeria, in parti dove oltretutto passa molta aria.Comunque aspetto di sapere se qualcuno trova una soluzione :OK)

enumac":idfipf7p ha detto:
Perchè dovrebbero staccarsigli adesivi? Non saranno la cosa più salda del mondo, ma se il colante è buono non credo che saltino via.e poi i marciapiedi, ammesso che non si riesca ad evitarli, non si prendono di certo al centro del mozzo.E poi scusa,sarebbe più logico il tuo ragionamento se fosse fatto ad esempio sui vari biscioni etc che vengono apposti sulla carrozzeria, in parti dove oltretutto passa molta aria.Comunque aspetto di sapere se qualcuno trova una soluzione :OK)
i biscioni sulla carrozzeria non sono soggetti a forze centrifughe elevate :OK)
cmq fate come volete...in giro ci sono, alcuni gommisti li hanno, se poi preferite fare gli adesivi :shrug03)