ragazzi volevo sapere se la toora dà i marchi alfa romeo da mettere sui t230?
il mio gommista dice di no..voi cosa dite? soluzioni?
gt140":33mmpwod ha detto:ragazzi volevo sapere se la toora dà i marchi alfa romeo da mettere sui t230?
azz, che fregatura :?:squalettoge":3njoexf2 ha detto:gian mi pare di ricordare che il fregio originale nn vada sui cerchi toora... serve appunto qualcosa di artigianale come ha fatto lele.. anche un ragazzo qui di ge con i toora da 18 ha adottato la stessa soluzione.. tappetto artigianale
io ho comprato i cerchi Toora T670 chromolook da Brentagomme e quando me li hanno spediti c'erano sia le calottine Toora che quelle Alfaromeo e sono fatte pure bene :OK) ...guarda nella mia firma che si vedonogt140":no29asle ha detto:ragazzi volevo sapere se la toora dà i marchi alfa romeo da mettere sui t230?
che non siano originali non lo metto in dubbio... :asd)giakomino":cz0uyydt ha detto:alcuni gommisti quando compri i cerchi danno anche i coprimozzi alfa... ma NON sono quelli originali e non tutti i gommisti li hanno :ka)
O.H.F.S. Tox-Sick":23jhn2il ha detto:che non siano originali non lo metto in dubbio... :asd)
ma chi se ne frega mi verrebbe da dire...
ci stanno benissimo e sono di ottima fattura, tant'è che da un annetto che li ho sono ancora come nuovi :OK)
adesivi? o)enumac":323zbazl ha detto:Stesso problema anche io. Stavo pensando a degli adesivi, ma sicuramenete saranno privi di lucentezza. Ho visto che qualcuno ha incollato i tappi originali sopra quelli Toora, ma mi sa che non sta troppo bene.
@ GT140: dobbiamo parlare con Lele per vedere se il suo adesivaro riesce a fare degli adesivini carini.
Hai mica il link per caso? :elio)valsim":28h52m4o ha detto:su ebay c'è un tizio che vende quello che cercate e nell'annuncio c'è anche scritto di specificare la misura del fregio!provate a contattarlo!