Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

BELLA X TUTTI.. :D

Anche a me Luca me viene voglia di moto.. invece quest'anno è arrivata un'altra macchina.. :D

Te dico solo che è un Alfa ed ha una decina di anni, ma parecchia grinta... :D

Ce l'ho in officina e tra una settimana la metto in strada :D
 
Grande Robbè vai di Alfa!! :p

Luca non mi ricordo se mi avevi detto se venivi al concerto dei Litfiba a grottammare?? è qst giovedì!!! sto gasato xkè mi gustano troppo :elio)
Oh poi il 22 settembre vado a vedere a milano i Korn e il grande Mr. Ozzy Osbourne!!! :love)
l'ultimo disco dei korn poi fa spavento... che grandi cavolo :worship)
 
Cavolo non ti ho visto Lù!! certo non era facile...
cmq che grandi i Litfiba!!! :elio) credo siano proprio la miglior rockband italiana... un rock davvero cazzuto :D
gli album El Diablo, Terremoto, Mondi Sommersi e Spirito mi fanno morire.... sono dei capolavori :OK)

Oh il 22 settembre vado a milano a vede Ozzy Osbourne + Korn :elio) che se*a :asd)
 
ogni tanto ripasso, per rileggere qualcosa e per vedere qualche sezione del forum (diventato vastissimo).

ah, un'aggiornamento non da poco, io e lei dal 31 luglio non siamo più insieme, adesso c'è n'è un'altra, (me pare de esse la pausini in "la solitudine") comfort a profusione, prestigio, spazio, e tante altre cose, il problema è uno solo, non c'è la sportività della 147, lo sterzo preciso, la reattività, insomma il DNA ALFA!!!

non vi dico la macchina nuova, provate ad indovinare!!!!! (qualcuno non suggerisca!!!)

:)
 
Stikhertz":2f6rnz56 ha detto:
X me s'è fatto la Golf e se vergogna di dircelo.. :D
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Robbè mo mi collasso :asd) :asd) :asd)

cmq ben tornato Lorè :D se parli di confort, spazio e DNA... allora ti sei fatto na Giulietta. Sbaglio?? :elio)

Luca il concerto di Ozzy e dei Korn è stato il più bello mai visto in assoluto :love) :love) :love) ti giuro è stato da paura!!!!! :X) siamo andati in 4 e ci siamo gasati come i maiali :asd) come sempre ho fatto un sacco di foto :elio) mi sò fatto na bridge che x me che la uso x divertimento va più che bene. E' na Fujifilm Finepix S8000fd http://www.fujifilm.it/cont/010new/010new/0707/2702/iindex.asp ha 18x di zoom ottico ed è quello che cercavo. L'ho presa in un asta a soli 85€ su ebay, usata ma davvero davvero nuova, pensa che ancora è in garanzia... n'affare anche se sono usciti altri modelli chi se ne frega :p
Guarda ste foto!!! x me vanno benissimo, infatti mi sà che alcune le faccio stampare a poster :p
concerto035.jpg

concerto060.jpg

concerto046.jpg

concerto103.jpg

concerto100o.jpg

concerto094.jpg
 
belle foto :spin) ma eri sul palco :asd)

c'è stato anche un mio amico al concerto , ha detto spettacolare :A)

Ciao OZ ciao luca :celebrate)
 
bellissimi e perfetti come sempre ;) tutti complimenti e, mi chiedono dove si trovano :asd) :elio) , ho messo le c drive nuove poi, mi piaceva il disegno :OK)
stò vedendo per un assettino ora ..poi farò un bel reportage appena ho tempo e li rivedrai .. :nod) :clap)
e il tuo negozio invece ? avevo visto il logo all'inaugurazione .. bello azzeccato :spin) tutto ok ?
 
Top