no cazzarola che sfiga!!147Dark":1wp9ynit ha detto:mario apmmazza ke gomme!!! :?:
misà ke era proprio ora di cambiarle :asd)
cmq porca vacca misà ke nn potròà andare al god's!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
c ho un matrimonio porca putt :wall) :wall) :wall) :wall)
...Lù ho venduto la Jackson su ebay. Indovina cosa è successo? all'acquirente gli è arrivata con la paletta spezzata!! Putt@@@ eva!!!
ma ci rendiamo conto che cosa diavolo combinano i corrieri??? l'avevo imballata perfettamente anche dentro con l'imballo con le bollicine d'aria facendo 2 passate su tutta la chitarra e rinforzando poi con lo scotch tutti gli spigoli maggiormente a rischio e non solo, avevo anche legato saldamente la chitarra imballata con un laccio ben tirato su due viti!!! in più c'era la custodia rigida anch'essa chiusa con dello scotch e poi il tutto sarebbe stato imballato dal corriere almeno con della plastica x non rovinare la custodia. Cioè più di questo non si poteva fare!!! Avevo anche chiesto se voleva l'assicurazione ma non mi ha detto nulla... Cioè mi dispiace da morire, dopo tutti qst anni che l'ho tenuta con cura, degli imbecilli come i corrieri sono riusciti a fare una cosa simile. Secondo me l'hanno fatto apposta!! :mad2)