Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":1wp9ynit ha detto:
mario apmmazza ke gomme!!! :?:
misà ke era proprio ora di cambiarle :asd)

cmq porca vacca misà ke nn potròà andare al god's!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

c ho un matrimonio porca putt :wall) :wall) :wall) :wall)
no cazzarola che sfiga!!

...Lù ho venduto la Jackson su ebay. Indovina cosa è successo? all'acquirente gli è arrivata con la paletta spezzata!! Putt@@@ eva!!!
ma ci rendiamo conto che cosa diavolo combinano i corrieri??? l'avevo imballata perfettamente anche dentro con l'imballo con le bollicine d'aria facendo 2 passate su tutta la chitarra e rinforzando poi con lo scotch tutti gli spigoli maggiormente a rischio e non solo, avevo anche legato saldamente la chitarra imballata con un laccio ben tirato su due viti!!! in più c'era la custodia rigida anch'essa chiusa con dello scotch e poi il tutto sarebbe stato imballato dal corriere almeno con della plastica x non rovinare la custodia. Cioè più di questo non si poteva fare!!! Avevo anche chiesto se voleva l'assicurazione ma non mi ha detto nulla... Cioè mi dispiace da morire, dopo tutti qst anni che l'ho tenuta con cura, degli imbecilli come i corrieri sono riusciti a fare una cosa simile. Secondo me l'hanno fatto apposta!! :mad2)

Cioè davvero io non lo sò come hanno potuto fare... anche giù al centro Mail Boxes dove ho fatto la spedizione non ci credevano avendo visto come avevo imballato la chitarra, e oltre tutto loro hanno imballato anche la custodia col cartone... seconde me l'hanno lanciata proprio!! :mad2)
mi hanno detto che forse possiamo riprendere 6 euro a kg e il pacco pesava 11 kg e con questa cifra ci si può coprire parte della spesa x comprare un manico nuovo... ma tutto è da vedere. Dopo passo di nuovo dal corriere con le foto e vediamo...
ecco la foto che l'acquirente mi ha mandato, mi vien da piangere :mecry2) :mecry2)
abcd0004h.jpg

no infatti... xò magari una parte della spesa ce se la copre. Mi ha detto che ora c'ha messo una colla apposita e regge, però io sinceramente non sò fino a qnd. Io gliel'ho spedita che era bella accordata quindi poi con i bloccacorde c'è meno tensione sulla paletta xò poi qnd dovrà cambiare le corde ed esercitare nuovi tiraggi sulle corde e sulla paletta forse potrebbe rompersi di nuovo... mi auguro di no.
Cmq mi ha detto che poi ricomprerà un manico nuovo...
oddio mi fa troppo brutto a vedere la mia (ex)chitarra in quel modo :mecry2)

L'altro giorno ho ordinato un IC maggiorato della Domorace :elio) mi hanno detto che per il 4 giugno me lo spediscono, ora me lo stanno costruendo.
Praticamente gli IC della Domorace si montano al posto dell'originale senza modificare assolutamente nulla e nel mio caso quello per il JTD sviluppa ben 2,5 litri in più rispetto all'originale ed completamente in alluminio.
I vantaggi che la ditta mi ha dichiarato sono questi:

DIMINUZIONE DELLA TEMPERATURA DELL'ARIA TURBOCOMPRESSA ,IMMESSA NEL
COLLETTORE DI ASPIRAZIONE, DI CIRCA 22° RISPETTO ALL'INTERCOOLER ORIGINALE
CON MAGGIORE AFFIDABILITA'DELLE PRINCIPALI PARTI DEL MOTORE SOGGETTE A
STRESS TERMICO COME LA TESTA I PISTONI E IL TURBO.
AUMENTO PRESTAZIONALE OTTENUTO GRAZIE AL MIGLIORAMENTO DEL RENDIMENTO
TERMODINAMICO = PIU' 3 HP A SECONDA DELLE CONDIZIONI CLIMATICHE E DELLA
MAPPATURA E
SEGUITA POSSONO ESSERCI INCREMENTI MAGGIORI DEL 5 %
L'APPLICAZIONE DELL'INTERCOOLER MAGGIORATO E' PARTICOLARMENTE INDICATA NEL
CASO SI VOGLIA PROCEDERE ALLA MODIFICA DELLA CENTRALINA O ALL'APPLICAZIONE
DEL NOSTRO TURBO MAGGIORATO
LA MAGGIOR COPPIA MOTRICE PERMETTE UN MINOR UTILIZZO DELLE MARCE CORTE A
VANTAGGIO DELL'ELASTICITA' DI MARCIA E DEI CONSUMI A PARITA' DI PRESTAZIONI
VELOCISTICHE SU CIRCUITI TORTUOSI E IN SALITA
:OK)

è si costicchia parecchio rispetto a degli IC non specifici x un tipo di vettura, però almeno non dovrò modificare nulla, poi a me ora interessa maggiormente il beneficio sull'affidabilità quindi un buon IC era doveroso... :OK)

Grazie mille ragazzi!!!! :fluffle)
Grazie Luca, Grazie Manuele, Grazie Putro :p
bè ieri sera è stata una seratina un pò alcolica :asd) infatti come dice Putro stamattina sò rimasto dentro al letto :asd) :asd)
poi i miei amici m'hanno fatto bere x forza il jack daniel's sapendo che io lo rigetto all'istante...bastardi :lol: xò ho resistito...mi sò fatto subito dopo un bicchiere d'acqua x mandar via il sapore, ma rimaneva ancora, allora mi so attaccato a una corona e poi allo sheridan x addolcire un pò :asd) ...ha funzionato xkè n'è rivenuto in sù :lol: