Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

tr4p4no":kb5x9bc8 ha detto:
OZZY":kb5x9bc8 ha detto:
tr4p4no":kb5x9bc8 ha detto:
OZZY":kb5x9bc8 ha detto:
Ragazzi una domanda.
Ma i cerchi della TI che canale hanno 7 o 7.5? e l'offset?

hanno il canale da 7,5
Ah ecco :OK) perfetto!!!

bellissimi cerchi! io li ho presi con il canale da 8,ma effettivamente sono troppo sporgenti....molto belli da vedere ma sporgenti, praticamente mi sabbiano tutta la macchina per non parlare dei sassi che mi tirano sulla carrozzeria! :sedia)
A questo nn c'avevo pensato :sedia) però il canale 8 è troppo bello, sembra che hai i distanziali :love)
fino a quando nn ho visto il prezzo ero innamorato dei Mak Matrix come i tuoi ma quelli Mirror :worship) :worship)
Vabbè mai dire mai :asd) :asd)
Ora sono più che contento dei TI :jolly)

OZZY":3xrkonu6 ha detto:
tr4p4no":3xrkonu6 ha detto:
tr4p4no":3xrkonu6 ha detto:
Ragazzi una domanda.

hanno il canale da 7,5

bellissimi cerchi! io li ho presi con il canale da 8,ma effettivamente sono troppo sporgenti....molto belli da vedere ma sporgenti, praticamente mi sabbiano tutta la macchina per non parlare dei sassi che mi tirano sulla carrozzeria! :sedia)
A questo nn c'avevo pensato :sedia) però il canale 8 è troppo bello, sembra che hai i distanziali :love)
fino a quando nn ho visto il prezzo ero innamorato dei Mak Matrix come i tuoi ma quelli Mirror :worship) :worship)
Vabbè mai dire mai :asd) :asd)
Ora sono più che contento dei TI :jolly)

in effetti costano troppo! :mecry)

OZZY":7yifskts ha detto:
Ragazzi una domanda.

Gli originali alfa ed in genere tutte le repliche hanno canale 7.
Solo i Toora T670 volendo puoi ordinarli con canale 7,5 o addirittura 8. :OK)

Per curiosità quanto li hai pagati i TI?

tr4p4no":3ki240ab ha detto:
OZZY":3ki240ab ha detto:
tr4p4no":3ki240ab ha detto:
OZZY":3ki240ab ha detto:
Ragazzi una domanda.

hanno il canale da 7,5

Straquoto, ma il canale da 8 ci sta che è una meraviglia, inoltre la gomma sta bella tesa senza spanciare. Comunque per il 215 la misura più giusta penso sia 7,5". Per Domenica rimetterò i 17" e spero anche qualche altra modifica di assetto. Spero che il mio meccanico mi faccia il lavoro tra giovedì e venerdì, è una settimana che rimanda :mitra)

Se hai anche l'assetto il canale da 8 come estetica è il top, ma come comfort è una tragedia. :?:
Io ti consiglio il 7,5 visto che rimane la via di mezzo più giusta! :nod)

Ciao Ragazzi :26) :26)

@ Zeros: tutto bene anche se ancora sono un pò affebbrato :cry:

@ Simo: io li ho comprati su ebay a 449 + 30€ sped. assicurata.
Mi dovrebbero arrivare venerdì. Sono delle repliche e il vend mi ha telefonato dicendomi se volevo quelli a canale 7 come quelli Alfa o 7,5. Ho scelto gli ultimi.
Addirittura se sceglievo i 7 me li consegnava di persona xkè domani doveva andare ad Ancona e avrebbe potuto fare un viaggetto fino ad Offida.
Invece i 7,5 siccome li doveva ordinare me li fa spedire direttamente dal fornitore.
Mi è sembrato veramente in gamba. Poi naturalmente aspetto l'arrivo dei cerchi per dargli un giudizio finale :OK)

OZZY":fi393g7j ha detto:

Mi dovrebbero arrivare venerdì. Sono delle repliche e il vend mi ha telefonato dicendomi se volevo quelli a canale 7 come quelli Alfa o 7,5. Ho scelto gli ultimi.
Addirittura se sceglievo i 7 me li consegnava di persona xkè domani doveva andare ad Ancona e avrebbe potuto fare un viaggetto fino ad Offida.
Invece i 7,5 siccome li doveva ordinare me li fa spedire direttamente dal fornitore.
Mi è sembrato veramente in gamba. Poi naturalmente aspetto l'arrivo dei cerchi per dargli un giudizio finale :OK)

e bravo nos

OZZY":35dkgv22 ha detto:

Occhio alle repliche!
Spesso non sono fatte neanche in Italia e non sono neppure a norma!

Che almeno il carico strutturale, deve essere quello garantito da legge.. Con i cerchi di marca non hai questo tipo di problemi anche se il loro costo però è superiore e non di poco... :)

DOMENICA QUESTA TUTTI AL RADUNOOOOOO!

RAGAZZI MA PERCHE' NON VI FATE SENTIRE?????
@LORENZO:AVANTI TOGLI QUELLE CHIAPPONE PELOSE DALLA POLTRONA E VIENI A PASSARE UNA DOMENICA DIVERSA

@ROBERTO: IO E TE MI PARE CHE AI KART AVEVAMO UNA QUESTIONE IN SOSPESO O SBAGLIO??? QUINDI DEVI VENIRE PER RISOLVERLA!

@SIMONE: VEDI DI ISCRIVERTI PER DOMENICA ALTRIMENTI SCRIVO UNA POESIA E TE LA DEDICO......!!!!!! :jolly)

Re: DOMENICA QUESTA TUTTI AL RADUNOOOOOO!

alfistamarchigiano":jqse17te ha detto:
@LORENZO:AVANTI TOGLI QUELLE CHIAPPONE PELOSE DALLA POLTRONA E VIENI A PASSARE UNA DOMENICA DIVERSA

@ROBERTO: IO E TE MI PARE CHE AI KART AVEVAMO UNA QUESTIONE IN SOSPESO O SBAGLIO??? QUINDI DEVI VENIRE PER RISOLVERLA!

@SIMONE: VEDI DI ISCRIVERTI PER DOMENICA ALTRIMENTI SCRIVO UNA POESIA E TE LA DEDICO......!!!!!! :jolly)
Ben detto Lorindo!!!!!!
Io sto facendo il possibile per riuscire a venire :p

Re: DOMENICA QUESTA TUTTI AL RADUNOOOOOO!

OZZY":2ebqe1xb ha detto:
alfistamarchigiano":2ebqe1xb ha detto:

Ben detto Lorindo!!!!!!
Io sto facendo il possibile per riuscire a venire :p

ecco prendete tutti esempio da questo uomo!!!!! lui per venire domenica ha rinunciato:
ad un rapporto sessuale insieme ad alessia marcuzzi e alessia merz;
domenica gli volevano regalare una brera ma lui imperterrito ha detto NO IO DOMENICA VADO AL RADUNO!;
gli avevano proposto di girare un film con eva henger con lui come protagonista!
QUESTO E' UN UOMO SIGNORI PRENDETE ESEMPIO! :asd)