Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

infatti sta cosa me l ha detta mamma ma nn mi ha spiegato bene.. e nn riesco a trovare un tg decente! ma che sarebbe come l eclissi in pieno giorno che c è stata anni fa piu o meno?

Zeros":2b3vldzc ha detto:
infatti sta cosa me l ha detta mamma ma nn mi ha spiegato bene.. e nn riesco a trovare un tg decente! ma che sarebbe come l eclissi in pieno giorno che c è stata anni fa piu o meno?

non ho detto di gg ma di notte intorno alle 0!

ORGANIZZAZZIONE UFFICIALE PER LA SERATONA DEL MVC!

raga riportandomi alle parole di Roberto ho in mente una serata indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!
MA DOVETE DARMI RETTA NO CHE DOPO DI QUESTO POST FATE FINTA CHE NON SI E' DETTO NIENTE!
FISSIAMO UNA DATA, L'ORA,RISTORANTE EPPOI.......................DOPO CENA HO IN MENTE DI PRENOTARE UN TAVOLO O AL LOLA, O AL GREEN, O ALLO ZEN! DITEMI VOI! MA SONO STRASICURO CHE CI DIVERTIREMO FORZA RAGA SU CON LE PROPOSTE!

tr4p4no":3nd5849p ha detto:
alfistamarchigiano":3nd5849p ha detto:
P.S. HO IN MENTE A SECONDA DI QUALE DISCOTECA ANDARE DI FARE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO SU DI NOI DAL SITO RIVIERACOOL.IT :OK)

e vabbè! pero' cosi' non vale!

se vuoi ci sono degli ottimi hotel a poco prezzo la notte qua vicino a queste discoteche io ne conosco 2 a porto san giorgio che ti farebbero un prezzo ottimo :asd) :asd) :OK)

alfistamarchigiano":4k8a7nqp ha detto:
tr4p4no":4k8a7nqp ha detto:
alfistamarchigiano":4k8a7nqp ha detto:
P.S. HO IN MENTE A SECONDA DI QUALE DISCOTECA ANDARE DI FARE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO SU DI NOI DAL SITO RIVIERACOOL.IT :OK)

e vabbè! pero' cosi' non vale!

se vuoi ci sono degli ottimi hotel a poco prezzo la notte qua vicino a queste discoteche io ne conosco 2 a porto san giorgio che ti farebbero un prezzo ottimo :asd) :asd) :OK)

ah ecco allora cosi è meglio! :clap)

Ciao gente!!!!
Che spettacolo di giornata oggi :shine)
Vorrei proprio andare al mare :spiaggia) uffa però :asd) :asd)
Zeros ora passo da te a S.Benedetto e andiamo a fare un bagno ok? :rotolo) :rotolo)

....oggi è il compleanno di mio padre :Ball) :Ball) .......proprio buona la torta :culo) :culo) :asd) :asd)

Zeros":sf4xgiew ha detto:
se volete veni al mare qui da me no problem, anche se nn è poi cosi caldo per andarci :asd)

tranquillo zeros che se vengo su appena fa un po piu' caldo ti faccio sapere grazie dell'invito

OZZY":2js2zywo ha detto:
Un saluto veloce a tutti :26) :26)
Sempre più bel tempo in questi giorni....la cosa nn mi dispiace affatto :p :asd) :asd)

infatti neppure a me! ozzy mi raccondo ti aspetto a Terni per il raduno!