Zeros":2b3vldzc ha detto:infatti sta cosa me l ha detta mamma ma nn mi ha spiegato bene.. e nn riesco a trovare un tg decente! ma che sarebbe come l eclissi in pieno giorno che c è stata anni fa piu o meno?
alfistamarchigiano":xxfm9nka ha detto:P.S. HO IN MENTE A SECONDA DI QUALE DISCOTECA ANDARE DI FARE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO SU DI NOI DAL SITO RIVIERACOOL.IT :OK)
tr4p4no":3nd5849p ha detto:alfistamarchigiano":3nd5849p ha detto:P.S. HO IN MENTE A SECONDA DI QUALE DISCOTECA ANDARE DI FARE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO SU DI NOI DAL SITO RIVIERACOOL.IT :OK)
e vabbè! pero' cosi' non vale!
alfistamarchigiano":4k8a7nqp ha detto:tr4p4no":4k8a7nqp ha detto:alfistamarchigiano":4k8a7nqp ha detto:P.S. HO IN MENTE A SECONDA DI QUALE DISCOTECA ANDARE DI FARE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO SU DI NOI DAL SITO RIVIERACOOL.IT :OK)
e vabbè! pero' cosi' non vale!
se vuoi ci sono degli ottimi hotel a poco prezzo la notte qua vicino a queste discoteche io ne conosco 2 a porto san giorgio che ti farebbero un prezzo ottimo :asd) :asd) :OK)
Zeros":sf4xgiew ha detto:se volete veni al mare qui da me no problem, anche se nn è poi cosi caldo per andarci :asd)
OZZY":2js2zywo ha detto:Un saluto veloce a tutti :26) :26)
Sempre più bel tempo in questi giorni....la cosa nn mi dispiace affatto :asd) :asd)
Già.......aspettando il venerdi1checipensa":1kgy8v5w ha detto:buongiorno giovani, lunedi oggi, dura iniziare la settimana!
Farò il possibile per nn mancare :OK)tr4p4no":fjr3128v ha detto:OZZY":fjr3128v ha detto:Un saluto veloce a tutti :26) :26)
Sempre più bel tempo in questi giorni....la cosa nn mi dispiace affatto :asd) :asd)
infatti neppure a me! ozzy mi raccondo ti aspetto a Terni per il raduno!