Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

SimoGTA":2sxzlg00 ha detto:
Domanda stupida ma... come ci sei tornato a casa? :matto)

E cmq l'euforia della prima sbornia è sempre indimenticabile... vedrai che con le prossime ti ci abituerai a queste situazioni! :sedia)

Confermo, poi simo è un esperto, basta andare al Lola il sabato sera e vedrete il Peggio :D :D

simo pijatele + piccole :D

cmq Lorì.. x me una sera si può anche fare, chiamiamo anche gli altri..

anzi.. mi hai fatto venire un'idea..

Lo scorso anno avevamo fatto un meeting a cena..

che ne dite di riproporlo???

Poi io, Simo e Ramses eravamo andati al Gatto Blu e ci siam dievrtiti ..

x me si può rifare.. :)

Fatemi sapere.. :)

Stikhertz":1kpo73a9 ha detto:
SimoGTA":1kpo73a9 ha detto:

E cmq l'euforia della prima sbornia è sempre indimenticabile... vedrai che con le prossime ti ci abituerai a queste situazioni! :sedia)

Confermo, poi simo è un esperto, basta andare al Lola il sabato sera e vedrete il Peggio :D :D

Presente... anche se in quella serata ho avuto un piccolo lapsus verso una ragazza... :sedia)

Stikhertz":1enhkhor ha detto:
SimoGTA":1enhkhor ha detto:

mi ha portato a casa il vicecomandante della stazione dei carabinieri!....a questa l'ho ricontattata mi ha chiesto se ci potevamo vedere sabato pomeriggio!!!
@roberto: per me si può fare la cena e mi piacerebbe davvero andare a ballare con te e gli altri! :OK)

approposito ho una bella novità che vi farà rosicare parecchio!!avete letto quello che ho scritto sul topic in alfa 147 inaderente al mio incidente?
quando ho scritto che c'èra un probabile regalino???? sapete qual'è il regalino?????? un invito VIP personale e numerato per andare a provare in esclusiva a varano i modelli alfa che usciranno nei prossimi anni!
(tra gli invitati mi è stato detto che c'è un silvio muccino, riccardo scamarcio, manuela arcuri, le veline, e tante altre celebrità! mi hanno detto che mi vogliono premiare per il mio amore per alfa :p

Un saluto a tutti!!! :26) :26)
Oggi, pomeriggio pieno di impegni.....

Lorindo complimenti per il rimorchio :asd) :asd) cmq c'è sempre una prima volta per tutto :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)
........ma tu non avevi la ragazza? :fluffle) :asd)