Marca faro destro e paraurti

Azar Trayanos

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2009
183
0
16
Salve a tutti,
vorrei sapere qual'è la marca migliore per i fari di una 147 seconda serie? perchè mi si è spaccato
e per i paraurti?
saluti

Azar Trayanos":68w0pw17 ha detto:
Salve a tutti,
vorrei sapere qual'è la marca migliore per i fari di una 147 seconda serie? perchè mi si è spaccato
e per i paraurti?
saluti
il paraurti non so di che marca sia,ma ti conviene prenderlo originale.il faro invece la marca è valeo.

seguendo i vari commenti è scadente,meglio orientarsi su altro se possibile

Se vuoi orientarti sul commerciale prendi Depo che tra virgolette per il commerciale è tra le migliori ma la qualità inferiore è netta rispetto all'altro faro originale che hai sotto!E' vero che quello Valeo costa il doppio dato che con 50/60€ il Depo lo prendi mentre per il Valeo ce ne vogliono almeno 115€ però la differenza c'è e pure tanta!Per il paraurti pure la qualità è parecchia tra commerciale e non!Pure qui stesso discorso prendilo della Marelli che sulle 110/115€ si trova che è la qualità dell'originale ma non marchiato Alfa,per i commerciali se vuoi risparmiare orientati sull'ISAM come marca è un pò meglio di altre commerciali che costano appena 40€

Su ebay a 28 euro

ciao io avevo i fari cotti dal sole, dato che li ho trovati ad un prezzo così interessante li ho sostituiti direttamente. li ho da circa un anno, sono marca depo e fin ora sono perfetti. unico appunto è che sono privi del motorino, quindi devi utilizzare quello del faro vecchio, operazione semplicissima da fare una volta ke hai per le mani entrambi i fari

grazie se mi dici che i depo sono buoni.
da quanto tempo ha cambiato i fari?
cambiamenti? tu che hai avuto entrambi i fari smontati,qualche differenza di qualità nelle plastiche?
quello originale ha il vetro in plastica,dico bene?
come si presenta quello depo più leggero più sottile?
per favore spiegami un pò dove il valeo è superiore a depo,tu che hai avuto entrambi.

quasi come gli originali

li ho sostituiti da circa un anno. esteticamente sembrano identici agli originali, magari qualitativamente sono inferiori ma ki se ne frega dato che anche gli originali dopo qualche anno tendono ad ingiallirsi. x ora i nuovi sono ancora perfetti...

a me è andata meglio

certo ke l'originale o i piu cari possono essere o sono qualitativamente migliori... nel montaggio a me è andata meglio e non ho riscontrato problemi particolari se nn quelli ke avrei riscontrato con qualsiasi altra marca d faro. da me nn si è rotto nulla e nn c sono appanamenti, l'unica pecca che ho riscontrato anche io è stata quella della molletta dell,anabagliante un po problematica da sostituire....
ripeto: x 28 euro a me è andata benissimo