marca dei fari ant nasona!

kiska

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
104
0
16
castano primo (MI)
ciao ragazzi volevo chiedere, qualcuno di voi conosce il nome della ditta costrutrice dei fanali anteriori della nasona prima serie?? grazie a presto ;) ;)
 
o la Valeo...
sicuramente saranno marchiati Alfa quelli montati in origine, mentre è possibile che ci siano più case che li forniscono a ricambio e probabilmente anche se identici non sono marchiati
 
esatto ho fatto una piccola ricerca e albiz_1999 ha citato la marca che le produce è la Automotive Lighting ora posso cercare informazioni alla ditta... grazie albiz :A) :A) :A)
 
ho appena sostituito i fari causa incidente :mad2) , sorpresina sorpresina mi arrivano i fari sono nello scatolo bosh (sigillato) il faro ha l'adesivo bosh mentre sulla parabola c'è il marchio Automotive Lighting. :confusbig)

ciao
 
Nolder":k756qakm ha detto:
ho appena sostituito i fari causa incidente :mad2) , sorpresina sorpresina mi arrivano i fari sono nello scatolo bosh (sigillato) il faro ha l'adesivo bosh mentre sulla parabola c'è il marchio Automotive Lighting. :confusbig)

ciao

La Bosh o la Magneti Marelli sono le aziende incaricate di rivendere i ricambi... ;) La Automotive li produce e li gira direttamente a mamma Alfa... :nod)
 
Top