mappe navteq 2008...quando?

ehm...ragazzi, piano con certe cose(tipo il mulo) :D :D sennò i mod potrebbero incaxxxrsi :asd) :asd) :asd) :asd)

zitt zitt zitt zitt :ignore)
intendevo che ho un mulo che conosce Roma alla perfezione, lui avanti ed io dietro con la :inocchio)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quadrifoglio_oro":3bavr1ao ha detto:
zitt zitt zitt zitt :ignore)
intendevo che ho un mulo che conosce Roma alla perfezione, lui avanti ed io dietro con la :inocchio)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma così passi con le gomme sopra la cacca...

uhmm ho visto che sono dispinibili! bhe finalmente!!
qualcuno magari le ha già provate? c'è effettivamente qualche miglioria rispetto alle 2006-2007?
dite che avranno messo gli autovelox?...secondo me no, altrimenti lo avrebbero scritto.... :elio)

io ho trovato questo link: http://www.prezzishock.it/auctiondetails.php?id=723328
il tizio dice di avre aggiunto lui manualmente i poi(nel caso specifico gli autovelox) credevo si potesse solo con tomtom....dite che è fattibile?
sarebbe interessante capire come :elio)

ciao ciao

mappe2008

Le ho provate devo dire che nelle citta' sono aggiornate molto rispetto alle precedenti mentre nei paesini ancora peccano un po'.
Comunque dire molto migliorate.
Saluti
giuseppe.

mappe2008

Ho guardato i file all'interno del cd e sono aggiornati la maggior parte al 22/06/2007.
Qualcuno sa se le mappe navteq si possono vedere con qualche programma sul pc.

Re: mappe2008

giuseppe1127":1pxpb4x9 ha detto:
Ho guardato i file all'interno del cd e sono aggiornati la maggior parte al 22/06/2007.
Qualcuno sa se le mappe navteq si possono vedere con qualche programma sul pc.
.

ciao, che io sappia no...xo per vedere la data degli ultimi aggiornamenti, dovrebbe esserci un file all'interno del cd label.txt, che si apre con il blocco notes d windows x intenderci, li dovrebbe esserci scitta la data di aggiornamento.

p.s. hai posta ;)

Sapete dopo circa un mese di prove devo a mio dispiacere che ancora la navteq non e' al livello del tomtom ancora mancano troppe strade.