Mappe 2011 novita?

giuseppe1127

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2005
140
0
16
48
catania
Vorrei fare una domanda io ho comprato le nuove mappe 2011 su 2 cd nord e sud ma su un nav+ ce la possibilita' di visualizzare i pdi perche' a parte i rifornimenti non vedo altro?

no, non c'è altro.
se troviamo un pò di gente interessata....possiamo fare un gruppo di lavoro:
ho avuto il pacere di conoscere un ingeniere che lavora per fiat/alfa e a tempo perso commercializza le interfacce MP3 per ogni auto.

mi ha spiegato COME che esiste il modoper inserire i PDI sulle mappe, compresi i preziosissimi AUTOVELOX.

io riaprirei il topic in merito..perchè presumo ci possano essere molti interessati ;)

Molto interessante, questa cosa. Io avevo provato con un programmino ad inserirli, ma con le mappe del nostro connect mi dava errore. Mentre con le mappe della lancia phedra di mio padre sono riuscito (non capisco il perchè di questa cosa, in pratica il connect è lo stesso)

sei sulla buona strada...infatti è quello che mi ha detto quell'ingeniere...
mi ha detto di cercare sul forum francese della Phedra e di un altra monovolume (che non ricordo) che aveva un navigatore che come il nostro era basato sul nostro stesso tipo di cartografia..

Si si allora stiamo parlando dello stesso forum :OK) Il problema è che quel programma con le nostre mappe non va :wall) Viene fuori un'avviso che ti dice che le mappe sono troppo recenti. Però non so se ci siano aggiornamenti recenti, è una vita che non guardo più su quel forum.

a quale livello di aggiornamento è il tuo connect?
se ahi quei file già pronti..provo a masterizzarli su un cd insieme alme mie mappe 2010/11 e lo testo sul mio (modificato mp3-comandi vocali ampliati V5.0)

Allora, il mio connect, è alla versione 5.0 comandi vocali estesi e lettura mp3.Avevo usato rtxmapeditor quello appunto che utilizzano su quel forum francese, ma purtroppo senza successo :wall) Ho anche io le mappe 2010-2011 si potrebbe provare a vedere se magari con quelle funziona, ma ho seri dubbi al riguardo.

re

al140":2ke5e2kn ha detto:
Allora, il mio connect, è alla versione 5.0 comandi vocali estesi e lettura mp3.Avevo usato rtxmapeditor quello appunto che utilizzano su quel forum francese, ma purtroppo senza successo :wall) Ho anche io le mappe 2010-2011 si potrebbe provare a vedere se magari con quelle funziona, ma ho seri dubbi al riguardo.
ciao ho letto la discussione....ma tu hai il nav come il mio? perchè il mio non ha la lettura degli mp3,come mai? io ho il nav+ della 147 exclusive del 2006....come pure non mi segnala gli autovelox,avete novità??
grazie :OK)