mappatura o modulo?

75 turbo america

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
2,082
0
36
considerando che in un anno ho fatto 7000km e che prevedo percorrenze inferiori,perche' ho preso il jtdm?perche' non sono riusciti a darmi un benzina degno di chiamarsi alfa e il 3,2 a ta non l'ho nemmeno considerato,la gt con questa motorizzazione e' abbastanza gratificante ma manca di un po'di cattiveria che ci si aspetterebbe da un gt alfa con i 18 e' un peccato avere a disposizione solo 150cv,sogno sempre un turbo benzina e la tp e' solo utopia,sentendo e leggedo ho capito che i consumi diminuiscono non ci sono problemi al motore e che l'unico problema e' la frizione chi ha fatto questi interventi come si trova e che percorrenza ha attualmente ,non mi interessa la velocita' ma solo avere un motore piu' incazzato,sempre nei limiti del diesel.
 
ciao
ti posso dire ,che la mappatura la fai per ottimizzare il rendimento,certo aumenti la potenza ,coppia è velocita, ma io sulla mia gt i risultati piu eclatanti li ho visti grazie alla resistenza di sbenga :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
altrimenti per andare veramente forte devi rimappare soprai 180 cv.
comunque rimappata o resistenziata la gt diventa molto piu aggressiva :OK) perche secondo me da originale è un po morta :cry:
 
Sposto in Meccanica. Inoltre ti invito a visionare le numerose discussioni già presenti su rimappe & c.
 
Top