mappatura centralina 147 GTA ! si può fare con il galletto ?

CARMELO19

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2013
27
0
1
ciao! ragazzi!

volevo sapere se qualcuno ha già fatto la mappatura della 147 gta in casa.. con il galletto? se si quanti cavalli ha ottenuto...?
o come si potrebbe fare se possibile... con un altro programmatore? o bisogna affidarsi ad un esperto preparatore!
ammetto che la mia GTA va benissimo non posso lamentarmi! ho già i collettori sportivi + centrale + catalizzatori sportivi + terminale svuotato + differenziale.. torsen e filtro bmc!

a voi i pareri!
 
grazie, spiegami meglio la procedura..!
lo fa un preparatore? e costi?
non esiste un programmatore da comprare per un fai da te e mappe già pronte..?
grazie
 
dai ti prego; non il fai da te sul 3,2 V6.
E' gia difficile per tanti mappivendoli fare un lavoro come si deve, figuriamoci se ci si improvvisa.
La Bosch me7.3.1 ha una logica di funzionamento particolare; se non la si conosce e si sbaglia qualcosa è faile far danni.
Io personalmente dal 3,2 V6 riesco a tirar fuori 15cv e 20Nm di sola mappatura.
 
sei un preparatore? complimenti per la passione! la mia va più che bene... ma volevo spremere un poco di più il v6... se era possibile non fare danni però!!!

ho scarico centrale collettori catalizzatori sportivi filtro bmc e un bel differenziale! giò mi soddisfa direi...
di dove sei???
 
CARMELO19":1uyadj6f ha detto:
sei un preparatore? complimenti per la passione! la mia va più che bene... ma volevo spremere un poco di più il v6... se era possibile non fare danni però!!!

ho scarico centrale collettori catalizzatori sportivi filtro bmc e un bel differenziale! giò mi soddisfa direi...
di dove sei???

si, è il mio lavoro.
Per questioni puramente commerciali non posso dire di più qui sul forum.
Però prova a cercare sul web con il mio nickname associato alla parola Officina... :OK)
 
Top