Mappatori "in gamba" a Genova o in Liguria

Dedede

Nuovo Alfista
20 Luglio 2005
15
0
1
Genova
Ciao ragazzi,

sapete se ci sono bravi rimappatori a Genova o comunque in liguria o per una buona mappa devo per forza andare al nord?

Vi ringrazio in anticipo :p

Ciau..
 
A ge c'è un posto che fanno preparazioni anche su prototipi e macchina da gara per una scuderia che conosco, è sul mare ma schifo se mi ricordi come si chiama e dove sia :| è un nome composto tipo Nome1&Nome2 :|
Altrimenti se vai in piemonte a Neive c'è darsch che fà anche convenzione col club, oppure a Priocca la CARMULTI POINT che non posso far altro ce consigliare, anche se,...non so come si sulle alfa, era specializzato in renault e osella, cmq è uno dei pochi intallatore autorizzato TDD e dire che basta questo :)
 
Mi sa che quello che intende gheroppa si chiama Audisio&Benvenuto, in via lungomare Canepa...chiedi a squaletto per la qualità però!

Quello che ti posso dire per certo è che è un nome "storico" nel settore qui a Genova!
 
Vi ringrazio per i consigli :)

Voi dove avete rimappato? Così tanto per sapere se eventualmente è meglio andare in piemonte/lombardia piuttosto che stare in liguria :p

Ciau, ancora grazie, scusate i mille quesiti ma leggo da un pò il forum e mi sono venuti un sacco di dubbi su chi possa essere davvero valido come preparatore.. Forse l'unica è testare di persona :D

Ciao :fluffle)
 
Audisio & Benvenuto sono i preparatori della mia Subaru, ma la centralina non l'hanno fatta loro... per tutto il resto sono ottimi preparatori, lavorano bene ma sono piuttosto cari. :shrug03)

sono a Sampiedarena
 
Si è propio Audiso, io ci ho avuto indierettamente a che fare, prepravano nienteche popo dimeno una S4 che doveva faer da apripista allle valli genovesi, di prpieta di una certa oleosa.... persona, ora deceduto :| siamo andati la a recuperarlo con un amico e la sua subaro (primi modelli di WRX) e già che eravamo li hoparlato con un tipo sui 50 anni che aveva 2 marroni cosi stava sistemando una alfa vecchia, mi pare come qella che ha preso progetto, montreal??? ma non ci giurerei, poi il mio amico ha fatto fare la subby ed ea uscita un aereo, andando ovviamente entro i limiti abbiamo fatto il bresca e viandone 20 volte di seguito perchè pareva non vero :) a lui ha fatto un capolavoro, assetto completo regolabile mappatura e non so se scarico aspirazione....anche l'S4 è stato "ammazzato" il punto giusto per poter fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come paripista senza rischiare nulla di serio.... a aprte il para anteriore :°°°°°°°°° ma questa è un'altra storia :)
per cosa posso saperne io è davvero ottimo, solo ceh è decisamente poco economico diciamo :)
Ma anche CAR MLTIPOINT non scherza mica, 600mila lire per la mappa che avevo io sul willy, nulla da dire coppia abassata drasticamente, consumi cmq "passabili" ovviamente parlo di mappa con rullata iniziale, mappatura ritocco in tempo reale con emulazione andando messa a dimora della eeprom finale, rimappa finale e analisi comparativa, dal mattino alle 11 fino alla sera alle 4 :) compreso pranzo offerto in un ristorantino LoL.
A parte Darsch che ci tratta bene perchè è del club chi mappa seriamente difficile sia economico :) evita i millinium e similari ;)

una'ltro che per dovere dei piaceri che mi fatto in tempo passato è Penso di albisola/savona che se piazzato davvero bene negl'ultimi anni, anche se con lui rischi di entrare per una mappa uscire con un motore del busso sotto :)

Un'altro ancora è o meglio ea TURBOCAR, ora ha un'altro nome, lavorano sopratutto per le scuderie (anche carmulti a dire la verità ma va beh se prenoti un mee prima ti cagano eheh) solo che sono specializzati su A ed N e sopratutto con renault e qui hanno pochi eguali in tutt'italia, ma sulle stradali so che pasticciano un pò.....abituati con centraline ex ufficiali loro... ne sento parlare molto bene ma per preparazioni più profonde...
 
chedolcevita":12hky5ze ha detto:
Audisio & Benvenuto sono i preparatori della mia Subaru, ma la centralina non l'hanno fatta loro... per tutto il resto sono ottimi preparatori, lavorano bene ma sono piuttosto cari. :shrug03)

sono a Sampiedarena

Posso chiderti chi ti ha fatto la rimappa alal subby?
 
Top