Mappatore zona Padova - Verona

disaxter

Nuovo Alfista
19 Agosto 2010
45
0
6
37
Montagnana (PD)
Tenendo presente che mi serve l'auto ogni giorno e riuscirei a lasciarla al rimappatore solo il sabato, qualcuno conosce un rimappatore valido in zona Montagnana PD - Isola Rizza VR? Anche limitrofi! Grazie!

disaxter":xpjy1gik ha detto:
Tenendo presente che mi serve l'auto ogni giorno e riuscirei a lasciarla al rimappatore solo il sabato, qualcuno conosce un rimappatore valido in zona Montagnana PD - Isola Rizza VR? Anche limitrofi! Grazie!

Ciao ! Ti ho già detto quello che ti consiglio io, anche se sei un pò scomoda.. e lascia perdere quelli che rimappano via.. e-mail :asd) :asd) :asd)

godsaveszero":25cjdp2l ha detto:
^Luca72GTA^":25cjdp2l ha detto:
disaxter":25cjdp2l ha detto:

Ciao ! Ti ho già detto quello che ti consiglio io, anche se sei un pò scomoda.. e lascia perdere quelli che rimappano via.. e-mail :asd) :asd) :asd)

e Luca cosa consiglia? :D si sa mai che mi possa tornare utile pure a me :asd)

Vesco Gianni a Mira ;)

Ci ho portato sia la mia ex Punto GT Turbo rimappata fino a circa 178 cv quando aveva 85.000 km, ora il nuovo proprietario è a 140.000 e mi dice che è ancora perfetta, sia la mia attuale GTA ;)

Prezzi onesti 200-250 € a seconda dell'auto, mappe personalizzate ( devi lasciargliela minimo 2 giorni ). E' sempre strapieno di gente, infatti la GTA ora è lì da venerdi per un ritocchino e c'era il piazzale pieno di auto, essendo anche meccanico ecc :OK)