Tenendo presente che mi serve l'auto ogni giorno e riuscirei a lasciarla al rimappatore solo il sabato, qualcuno conosce un rimappatore valido in zona Montagnana PD - Isola Rizza VR? Anche limitrofi! Grazie!
disaxter":xpjy1gik ha detto:Tenendo presente che mi serve l'auto ogni giorno e riuscirei a lasciarla al rimappatore solo il sabato, qualcuno conosce un rimappatore valido in zona Montagnana PD - Isola Rizza VR? Anche limitrofi! Grazie!
godsaveszero":25cjdp2l ha detto:^Luca72GTA^":25cjdp2l ha detto:disaxter":25cjdp2l ha detto:Tenendo presente che mi serve l'auto ogni giorno e riuscirei a lasciarla al rimappatore solo il sabato, qualcuno conosce un rimappatore valido in zona Montagnana PD - Isola Rizza VR? Anche limitrofi! Grazie!
Ciao ! Ti ho già detto quello che ti consiglio io, anche se sei un pò scomoda.. e lascia perdere quelli che rimappano via.. e-mail :asd) :asd) :asd)
e Luca cosa consiglia? si sa mai che mi possa tornare utile pure a me :asd)
147Filippo84":c1f4vmd2 ha detto:ciao sono di ospedaletto, ho rimappato da Piccolo a Montagnana, sono 4 anni e 60 mila km e la macchina non ha mai avuto problemi.
147Filippo84":356pv6sx ha detto:ciao sono di ospedaletto, ho rimappato da Piccolo a Montagnana, sono 4 anni e 60 mila km e la macchina non ha mai avuto problemi.