Mappa Navteq 2008-2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
black_z":wbwhgkyw ha detto:
Ciao a tutti..

mi è appena arrivata una mail dalla Navteq con questo link:
http://www.navteq.com/buymaps/connectestate/

Addirittura sono 11 cd!??!? :?:

11 cd a 150€!?!??!? ... hanno abbassato i prezzi!?!??!




A voi i commenti!! :up)
beh..c'è da dire che l'offerta è interessante, 150 euro per tutto il pacchetto europero..insomma..non è malaccio :scratch) :scratch) :scratch)
 
scusate, avete visto questo?

http://brescia.bakeca.it/auto/mappa-nav ... dds1609776

c'era una discussione sul mettere gli autovelox ed i POI alle mappe navreq x le nostre alfa, ma poi è caduto tutto nel nulla....
magari si potrebbe fare(Anche se l'alfa non è nelle lista delle auto in fondo alla pagina...)

cmq comparando le caratteristiche delle 2007 a quelle delle 2008 non mi pare ci sia molta roba in più, anzi ci sono meno distributori, meno alberghi....bho non so quanto siano aggiornate ste mappe 2008...

e cmq gli autovelox mi sa che non li hanno messo nemmeno su questa versione(almeno ufficalmente è così :asd) ...)
cmq mi sa che si può e qualcuno lo ha fatto...bisognerebbe sapere come...

ciao ciao
 
marcolino":yhrumhlc ha detto:
scusate, avete visto questo?

http://brescia.bakeca.it/auto/mappa-nav ... dds1609776

c'era una discussione sul mettere gli autovelox ed i POI alle mappe navreq x le nostre alfa, ma poi è caduto tutto nel nulla....
magari si potrebbe fare(Anche se l'alfa non è nelle lista delle auto in fondo alla pagina...)

cmq comparando le caratteristiche delle 2007 a quelle delle 2008 non mi pare ci sia molta roba in più, anzi ci sono meno distributori, meno alberghi....bho non so quanto siano aggiornate ste mappe 2008...

e cmq gli autovelox mi sa che non li hanno messo nemmeno su questa versione(almeno ufficalmente è così :asd) ...)
cmq mi sa che si può e qualcuno lo ha fatto...bisognerebbe sapere come...

ciao ciao

Io avevo letto che sul sistema Navteq che monta la 166 che, se non erro dovrebbe essere Siemens, (in pratica quello che monta ora la Opel) c'era un modo x integrare i POI, ma per il nostro Connect ho letto solo ipotesi, ma nulla di fatto!!
 
black_z":zgzguy3x ha detto:
marcolino":zgzguy3x ha detto:
scusate, avete visto questo?

http://brescia.bakeca.it/auto/mappa-nav ... dds1609776

c'era una discussione sul mettere gli autovelox ed i POI alle mappe navreq x le nostre alfa, ma poi è caduto tutto nel nulla....
magari si potrebbe fare(Anche se l'alfa non è nelle lista delle auto in fondo alla pagina...)

cmq comparando le caratteristiche delle 2007 a quelle delle 2008 non mi pare ci sia molta roba in più, anzi ci sono meno distributori, meno alberghi....bho non so quanto siano aggiornate ste mappe 2008...

e cmq gli autovelox mi sa che non li hanno messo nemmeno su questa versione(almeno ufficalmente è così :asd) ...)
cmq mi sa che si può e qualcuno lo ha fatto...bisognerebbe sapere come...

ciao ciao

Io avevo letto che sul sistema Navteq che monta la 166 che, se non erro dovrebbe essere Siemens, (in pratica quello che monta ora la Opel) c'era un modo x integrare i POI, ma per il nostro Connect ho letto solo ipotesi, ma nulla di fatto!!
becker :OK) ....come la porsche :sarcastic)
 
alfa147":umeiwz52 ha detto:
black_z":umeiwz52 ha detto:
marcolino":umeiwz52 ha detto:
scusate, avete visto questo?

http://brescia.bakeca.it/auto/mappa-nav ... dds1609776

c'era una discussione sul mettere gli autovelox ed i POI alle mappe navreq x le nostre alfa, ma poi è caduto tutto nel nulla....
magari si potrebbe fare(Anche se l'alfa non è nelle lista delle auto in fondo alla pagina...)

cmq comparando le caratteristiche delle 2007 a quelle delle 2008 non mi pare ci sia molta roba in più, anzi ci sono meno distributori, meno alberghi....bho non so quanto siano aggiornate ste mappe 2008...

e cmq gli autovelox mi sa che non li hanno messo nemmeno su questa versione(almeno ufficalmente è così :asd) ...)
cmq mi sa che si può e qualcuno lo ha fatto...bisognerebbe sapere come...

ciao ciao

Io avevo letto che sul sistema Navteq che monta la 166 che, se non erro dovrebbe essere Siemens, (in pratica quello che monta ora la Opel) c'era un modo x integrare i POI, ma per il nostro Connect ho letto solo ipotesi, ma nulla di fatto!!
becker :OK) ....come la porsche :sarcastic)

Ahh ecco... :OK)
 
cmq comparando le caratteristiche delle 2007 a quelle delle 2008 non mi pare ci sia molta roba in più, anzi ci sono meno distributori, meno alberghi....bho non so quanto siano aggiornate ste mappe 2008...

Guarda, anche se può sembrare strano, anche se sono riportate meno distributori nella mappa2008/2009, potrebbe essere un fatto positivo; mi spiego meglio, nella mia mappa 2007/2008, erano riportati moltissimi distributori "fantasma" che ormai, nella mia città (Messina) non esistevano più da almeno 4 anni: probabilmente il fattpo che siano riportati meno distributori, vuol dire che hanno giustamente tolto quelli che ormai non esistono più.
Per il resto concordo pienamente che alla Navteq non si preoccupino assolutamente di aggiornare le strade, i divieti e così via nelle loro mappe....
 
moro32":1p4gt58n ha detto:
cmq comparando le caratteristiche delle 2007 a quelle delle 2008 non mi pare ci sia molta roba in più, anzi ci sono meno distributori, meno alberghi....bho non so quanto siano aggiornate ste mappe 2008...

Guarda, anche se può sembrare strano, anche se sono riportate meno distributori nella mappa2008/2009, potrebbe essere un fatto positivo; mi spiego meglio, nella mia mappa 2007/2008, erano riportati moltissimi distributori "fantasma" che ormai, nella mia città (Messina) non esistevano più da almeno 4 anni: probabilmente il fattpo che siano riportati meno distributori, vuol dire che hanno giustamente tolto quelli che ormai non esistono più.
Per il resto concordo pienamente che alla Navteq non si preoccupino assolutamente di aggiornare le strade, i divieti e così via nelle loro mappe....
guarda...io a se devo essere sincero, prima avevo le 2006 e quando andavo al mare dalla mia ragazza(lidi comacchio, ferrara) c'è un bennet molto grosso...a cui però non era segnalata la strada x accedervi!!! nelle 2007 invece ho visto che l'hanno aggiunta...quindi qualcosina fanno...
però non capisco perchè non vogliono inserire gli autovelox...
e cmq secondo me, si possono aggiungere, bisognerebbe trovare il modo...ma mi sa che qui andiamo nell'arcano, un po' come x la versione firmware 5.1 originale alfa...bisogna fare un po' gli "indiana jones" :mecry)
 
Topic chiuso in quanto viola il punto 1e del regolamento.
I messaggi fuori regolamento sono stati eliminati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top