Manutenzione sospensioni 100 000 km

lotal

Nuovo Alfista
14 Agosto 2022
1
0
1
Italy
forum.alfavirtualclub.it
Auto
Alfa 147
Salve ho un'alfa 147 jtd 1.9 ed ho effettuato 100 000 km dall'ultima manutenzione importante sulle sospensioni. Vorrei cambiare gli ammortizzarori anteriori a causa di qualche rumorino e perche' li sento scarichi. Invece i bracci inferiori sembrano essere in buone condizioni. Vi chiedo:
Che pezzi posso contestualmente cambiare insieme agli ammortizzatori anteriori dopo 100 000 km in base alla vostra esperienza?
Consigli sulla marca di ammortizzatori? Grazie
 
KIT COMPLETO SOSPENSIONE ANTERIORE AMMORTIZZATORI BRACCI BIELLETTE ALFA 147 156 | eBay ciao io sulla 146,156,147 che le ho avute tutte e tre ho usato questo kit e il mio meccanico me li ha montati e devo dire che mi sono trovato bene perché ci sono tutti i componenti e magari ne cambi uno e poi dopo un po' ci devi rimettere le mani.Puoi prendere solo i componenti e gli ammortizzatori da un altro fornitore se vuoi marche tipo Monroe o koni se vuoi un assetto sportivo ma avresti un auto troppo rigida se non sei abituato ma avresti una tenuta di strada ottima.Comunque quel kit a me ha dato un buon compromesso tra tenuta di strada e sicurezza di guida
 
Top