Infatti anche io avevo adocchiato il kit fenice, il prezzo è buono e oltre a quello volevo prendere pure una tanica di D101 per pulire anche il resto. La crema della Connolly sono sicuro che funzioni ottimamente solo che sono quasi 40 euro :splat)
al140":2w5z56wk ha detto:Infatti anche io avevo adocchiato il kit fenice, il prezzo è buono e oltre a quello volevo prendere pure una tanica di D101 per pulire anche il resto. La crema della Connolly sono sicuro che funzioni ottimamente solo che sono quasi 40 euro :splat)
al140":1t997x1k ha detto:Ok facci sapere :OK) Io sono in procinto di fare un ordine, volevo prendere anche un buon prodotto per togliere un paio di macchie che mi ritrovo sull'imperiale (ditate di grasso :swear) ) e poi volevo prendere quel prodotto per ripassare la gomma delle guarnizioni ne ho sentito parlare molto bene.
nonno73":2xownev1 ha detto:Ragazzi, scusate l'informazione:
per chi come me ha lo sport pack e quindi i sedili misto pelle, deve farci una manutenzione programmata?
Per la precisione, se non gli metto mai dei prodotti ingrassanti, alla lunga rischio che mi si formino crepe o tagli?
Ve lo chiedo perchè la pelle del cambio presenta delle pieghe biancastre e non vorrei che la stessa cosa succedesse anche ai sedili.
:grazie) :grazie)
Ok poi facci sapere come va che sono interessato pure io!!! :OK)nonno73":3hkgjyrd ha detto:Ordinati i prodotti Fenice !!
punto td":3fh7fyil ha detto:Ok poi facci sapere come va che sono interessato pure io!!! :OK)nonno73":3fh7fyil ha detto:Ordinati i prodotti Fenice !!
Cosa è una selleria? Scusate ma sono un milanese mangiapolenta....Monikaus":kv9qahzj ha detto:in genere per pulire i sedili in pelle è sufficiente utilizzare un semplice sapone da pellame, si compra in selleria. costa 10 € / 15 €.
va usata poca acqua, si insaponano per bene i sedili, non deve fare schiuma altrimenti significa che c'è troppo acqua...e poi si passa tutto con un bel panno, magari di microfibra per togliere l'eccesso d iglicerina.
il risultato sono sedili puliti, idratati a lungo...
e vi assicuro che con una bottiglia di prodotto ne avete per almeno 10 anni.
i sedili in pelle non necessitano di essere lavati spesso, è sufficinete 1 o 2 volte all'anno.