Manutenzione Pneumatici 10.000km

Pirrese

Nuovo Alfista
1 Settembre 2007
61
0
6
Cagliari
Ciao a tutti carissimi,

oggi ho portato la macchina per un controllo dei pneumatici in quanto ho fatto i primi 10.000km
Ho deciso di andare alla "LA GENOVESE GOMME" (per chi è di Cagliari sono andato quello sulla 554) e devo dire che hanno fatto comunque un lavoro accurato. Sono rimasto un po' perplesso quando sono andato a pagare..

Costo per:
-inversione gomme
-equilibratura
-convergenza
-------------------------------
60,00euro :jaw)


Ora perchè come sono uscito da li ho la sensazione che mi abbiano fregato? :eek:hmamma)
 
Credo che i prezzi sono più o meno in linea,equilibratura e inversione dalle mie parti stai sui 15-20 euro,convergenza all'incirca sui 35euro,per cui diciamo che qui dalle mie parti avresti speso 5-10euro in meno!però se dici che ti hanno fatto un lavoro molto accurato e sei rimasto soddisfatto del trattamento,io li pago volentieri 10 euro in più!!! :spin) :spin)
 
Pirrese":8e663zs0 ha detto:
Ciao a tutti carissimi,

oggi ho portato la macchina per un controllo dei pneumatici in quanto ho fatto i primi 10.000km
Ho deciso di andare alla "LA GENOVESE GOMME" (per chi è di Cagliari sono andato quello sulla 554) e devo dire che hanno fatto comunque un lavoro accurato. Sono rimasto un po' perplesso quando sono andato a pagare..

Costo per:
-inversione gomme
-equilibratura
-convergenza
-------------------------------
60,00euro :jaw)


Ora perchè come sono uscito da li ho la sensazione che mi abbiano fregato? :eek:hmamma)

ciao anche a me hanno fatto quel prezzo alla sirp dietro viale la playa a cagliari
 
direi che il prezzo è giusto, solo per inversione ed equilibratura un 10-20 euro li chiedono.... per la convergenza, se ti fanno anche la posteriore, sotto i 50 non ci stai.. dipende poi anche dal tempo che ci hanno dovuto perdere
 
Top