Manutenzione Aria e Filtri

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
43
Rimini
Ragazzi...ho prenotato per domani il Summer Checkup che faccio ogni anno e visto che ho notato che la nasona quest'anno nn butta più l'aria gelida che buttava fino a due anni fa...., ho prenotato anche per la ricarica del clima,più la sostituzione dei vari filtri dell'aria per l'abitacolo....!!
Volevo chiedervi...indicativamente...quanto sarà la spesa secondo voi...e quanti sono i filtri da cambiare per la pulizia dell'aria dell'abitacolo...visto che mi hanno chiesto se volevo sostituirli tutti i filtri per la pulizia dell'aria interna....!!
Tcs147

Tcs147":1fikwco2 ha detto:
Ragazzi...ho prenotato per domani il Summer Checkup che faccio ogni anno e visto che ho notato che la nasona quest'anno nn butta più l'aria gelida che buttava fino a due anni fa...., ho prenotato anche per la ricarica del clima,più la sostituzione dei vari filtri dell'aria per l'abitacolo....!!
Volevo chiedervi...indicativamente...quanto sarà la spesa secondo voi...e quanti sono i filtri da cambiare per la pulizia dell'aria dell'abitacolo...visto che mi hanno chiesto se volevo sostituirli tutti i filtri per la pulizia dell'aria interna....!!
Tcs147
c'è una faq apposita :OK)

eh...

infatti ho visto...solo che parla della sostituzione dei filtri...ma nn parla di ricarica clima....!!!
Tcs147

insomma... qui non si parla di clima!!! ahahahah!!! :lol:

TCS... dai... scherzi a parte pagherai a mio avviso tra i 70-80 euri..
se non erro son circa 50 solo di filtri, pulitura e ricarica..

Allora...

eccomi di ritorno....

vi elenco i prezzi e le prestazioni che hanno effettuato come da fattura:

cod.71736159 Filtro Olio €8.91
cod.46799653 Filtro Aria €29.58
cod.46741119 Elemento Filtrante €13.77
Summer Check Up €29.16
Manodopera €6.20

Tutto logicamente +iva 20%.....!!!
Come vi sembra...?
Ragazzi il filtro del clima era terribile...tutto sporco...c'erano foglie, era tutto nero e anche un pò secco...!! ;) era proprio ora :asd) !!!!
Tcs147

:ciao) :ciao) Tcs,Ottimo prezzo mi sembra,ma la ricarica non l'hai + fatta o sarebbe lavoce Summer check up ??.

Io Home made,cambio filtro clima 13€+ ricarica da centro autorizzato
ca.40€.

Ma...

Alla fine mi hanno consigliato di aspettare per la ricarica...perchè nn era vuota, c'era ancora, e il fatto che nn arrivasse più cosi freddo all'interno era colpa del filtro...intasatissimo....!!Ho fatto quindi solo il summer check up, più che altro per l'assistenza stradale, e cambio filtro clima,filtro aria motore,filtro olio e i classici controlli dei livelli etc...!!
Tcs147

Qualcuno può consigliarmi un posto a milano dove eseguire una manutenzione simile?

Ho fatto recentemente il tagliando 20.000, ma ho il dubbio che x l'aria nn ci abbiano messo mano.
Raffredda poco e nn esce moltissima aria.
Andavo al Fiat Center di Via Grosio.

Accetto consigli su altri posti a Milano su dove eseguire quanto sopra.

Grazie,
El
:ciao)

Tcs147":26z7kaar ha detto:
Tcs147

ciao io la carica del clima ho pagato eurozzi.... per i filtri non ti so dire .... comunque la mia da quando l'ho caricato raffredda come una lippa!!