Manuale officina 147

N

Navaspa

Guest
Navigando per il forum ho visto più volte dei disegni estratti dal manuale d'officina. Oramai son tutti su CD; è possibile reperirlo unitamente a quello con i codici dei ricambi?

Navaspa":2aebjhf3 ha detto:
Navigando per il forum ho visto più volte dei disegni estratti dal manuale d'officina. Oramai son tutti su CD; è possibile reperirlo unitamente a quello con i codici dei ricambi?

si è in vendita. Costa parecchio però..

yugs":u4i651yc ha detto:
Navaspa":u4i651yc ha detto:

si è in vendita. Costa parecchio però..

OK ti ringrazio :nod)

emule.jpg

:sarcastic)

ne sto cercando anche io uno decentemente aggiornato (se qualche anima pia vuole mandarmi un pvt) altrimenti si fà acquisto comunitario?

Mi è venuta un'idea... ora la posto ai soci vediamo un pò...

diegran":2sn1tr7x ha detto:
ne sto cercando anche io uno decentemente aggiornato (se qualche anima pia vuole mandarmi un pvt) altrimenti si fà acquisto comunitario?

Mi è venuta un'idea... ora la posto ai soci vediamo un pò...

allora acquistate una copia... e poi la tenete a turno? oppure fate n copie?... praticamente un acquisto comunitario pirata :culo)

vexator":2va7bqm8 ha detto:
quelli i ebay sono anche illegali

perchè quelli di emule no?

Come ho risposto a diegran, i manuali tecnici sono consultabili (online o via cd) pagando (cd o un abbonamento annuale ad un sito con accesso limitato messo a disposizione del gruppo Fiat ai dealer che fan richiesta) e sono individuali. Un dealer non può pagare la sua copia e metterla in condivisione in pubblico (per questioni sempre di copyright), stessa cosa un privato.

Quindi non sforiamo dal Regolamento con immagini troppo esplicite.

yugs":30iv1b9e ha detto:
vexator":30iv1b9e ha detto:

Come ho risposto a diegran, i manuali tecnici sono consultabili (online o via cd) pagando (cd o un abbonamento annuale ad un sito con accesso limitato messo a disposizione del gruppo Fiat ai dealer che fan richiesta) e sono individuali. Un dealer non può pagare la sua copia e metterla in condivisione in pubblico (per questioni sempre di copyright), stessa cosa un privato.

certo, scaricare da emule è illegale... però, scaricare è gratis, mentre su ebay è a pagamento... quello che voglio dire, se uno si scarica una copia per uso "amatoriale", diciamo, che fa "poco danno"; mentre comprare una copia pirata (credendo che sia legale)......
spero di essere stato chiaro. :OK)

vexator":ui07sic1 ha detto:
yugs":ui07sic1 ha detto:
vexator":ui07sic1 ha detto:

certo, scaricare da emule è illegale... però, scaricare è gratis, mentre su ebay è a pagamento... quello che voglio dire, se uno si scarica una copia per uso "amatoriale", diciamo, che fa "poco danno"; mentre comprare una copia pirata (credendo che sia legale)......
spero di essere stato chiaro. :OK)
Giovà sei proprio un ragazzaccio ;)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)