Manuale d'officina 147

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Ho ricevuto :elio) :asd) :A) il manuale d'officina della 147, però dopo averlo installato sul mio pc cpn windows xp, appena vado ad aprire la documentazione elettronica sembra che parta e poi si blocca tutto. Sapete dirmi il perchè?!?!?!?!
 
MarcoOk":35wn2u4n ha detto:
Ho ricevuto :elio) :asd) :A) il manuale d'officina della 147, però dopo averlo installato sul mio pc cpn windows xp, appena vado ad aprire la documentazione elettronica sembra che parta e poi si blocca tutto. Sapete dirmi il perchè?!?!?!?!

Prova dalle proprietà del programma a mettere una v su "esegui in modaltà windows 98"

Cmq se posti nella sezione Informatica sapranno sicuramente come aiutarti! :OK)
 
paracarro":3o34o9yz ha detto:
Alfiere147ista":3o34o9yz ha detto:
mattec":3o34o9yz ha detto:
legale? :nono02)

:up) Quoto :up) ma anke scaricare mp3 nn è legale! o masterizzare un gioco, un cd di musica, un dvd... ecc ecc

Siamo tutti fuorilegge!!!!!! :nod)

E chi ha detto che tutti scarichiamo files illegalmente da internet?

Paracarro, nn ho parlato solo di Mp3, ma anke di cd, e dvd, nn farmi credere che a casa tua nn hai neanke un cd masterizzato senza la relativa copia in originale!!!!.
E' una cosa praticamente impossibile.
Cmq, se così fosse, saresti l'eccezione che conferma la regola :nod)
 
ma come mai non riesco a sapere se esiste il manuale per la serie 1? :mecry2) :mecry) se non mi rispondete incomincerò ad uccidere mufloni :D

PS: sto aspettando che ste81 mi venga a tranciare le catene.. sono qui sulla mole con il cellulare wap che vi scrivo..
 
codicealpha":14sl8pb3 ha detto:
ma come mai non riesco a sapere se esiste il manuale per la serie 1? :mecry2) :mecry) se non mi rispondete incomincerò ad uccidere mufloni :D

PS: sto aspettando che ste81 mi venga a tranciare le catene.. sono qui sulla mole con il cellulare wap che vi scrivo..

Ipotizzo...la serie 1 ha subito rispetto alla serie 0 modifiche estetiche e che comunque non ne hanno cambiato meccanica e motore. Indi non è stato necessario rifare il manuale di officina, rimanendo ancora valido quello della serie 0. Questa, ripeto, è un'ipotesi. :nod)
 
paracarro":13ujnywa ha detto:
codicealpha":13ujnywa ha detto:
ma come mai non riesco a sapere se esiste il manuale per la serie 1? :mecry2) :mecry) se non mi rispondete incomincerò ad uccidere mufloni :D

PS: sto aspettando che ste81 mi venga a tranciare le catene.. sono qui sulla mole con il cellulare wap che vi scrivo..

Ipotizzo...la serie 1 ha subito rispetto alla serie 0 modifiche estetiche e che comunque non ne hanno cambiato meccanica e motore. Indi non è stato necessario rifare il manuale di officina, rimanendo ancora valido quello della serie 0. Questa, ripeto, è un'ipotesi. :nod)

si lo ipotizzo anche io... però ci fosse un'anima pia che ci illumini! :) :elio)
 
Alfiere147ista":1845di9k ha detto:
paracarro":1845di9k ha detto:
Alfiere147ista":1845di9k ha detto:
mattec":1845di9k ha detto:
legale? :nono02)

:up) Quoto :up) ma anke scaricare mp3 nn è legale! o masterizzare un gioco, un cd di musica, un dvd... ecc ecc

Siamo tutti fuorilegge!!!!!! :nod)

E chi ha detto che tutti scarichiamo files illegalmente da internet?

Paracarro, nn ho parlato solo di Mp3, ma anke di cd, e dvd, nn farmi credere che a casa tua nn hai neanke un cd masterizzato senza la relativa copia in originale!!!!.
E' una cosa praticamente impossibile.
Cmq, se così fosse, saresti l'eccezione che conferma la regola :nod)

Sinceramente ti dico che sono d'accordo con te :OK) , però dire che siamo tutti fuorilegge solo in base ad una supposizione non mi sembra corretto...
Che poi le cose, lo sappiamo tutti, stiano in un certo modo è un dato di fatto, ma accusare così non è bello...
Personalmente conosco almeno due utenti di internet che navigano e non hanno mai scaricato nulla (e non hanno 80 anni... :asd) )...
 
Top