Manuale Connect Nav+

lupen3

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2006
1
0
1
Salve a tutti!!
Ho appena acquistato un'alfa 147 blackline con Navigatore Connect Nav+ però purtroppo mi è uscito il manuale di istruzioni in francese. Sono ritornato dalla concessionaria per chiederne uno in italiano e mi hanno detto che non era disponibile. Ho provato su internet e niente. Per favore ne cerco disperatamente uno in italiano, non è che qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

E' assolutamente assurdo....cmq..... se vai da un ricambista alfa romeo, è sicuramente disponibile con una spesa di circa 10€...altrimenti se non lo fosse...impara il francese :asd) :OK)

MarcoOk":2rlq6wap ha detto:
E' assolutamente assurdo....cmq..... se vai da un ricambista alfa romeo, è sicuramente disponibile con una spesa di circa 10€...altrimenti se non lo fosse...impara il francese :asd) :OK)
quoto, è un normale ricambio

Ok, è vero che è un normale ricambio, ma perchè dovrebbe RIpagarlo?
Nel prezzo di acquisto della macchina c'era compreso anche il manuale;
comunque, la stessa cosa è successa a me quando ho comprato la Punto col bConnect, in un paio di giorni me l'hanno fatto avere in ita.

Ciao!

Ho letto, non ricordo più dove, che in base alle normative europee se acquisti un qualsiasi prodotto senza il manuale d'istruzioni nella lingua ufficiale del paese in cui è avvenuto l'acquisto hai il diritto di restituire l'oggetto e di farti rimborsare completamente il prezzo pagato.
Vai dal conce, fagli presente questo e vedrai che, magicamente, il manuale arriva (alias lo prelevano da una macchina in salone :asd) :asd)

Ciao

Ordinato in concessionaria (CA) a metà novembre......fino al 30/12/06 NON DISPONBILE.
Mi hanno detto che sono ricambi particoari e non si sà quando arrivano: sembra che aspettino un certo numero di prenotazioni per fare le ristampe......meno male che non mi hanno chiesto un acconto per l'ordinazione.