Diabolik":237rql62 ha detto:Magneti Marelli, un coso piccolino comprato al supermercato per pochi soldi, circa una decina di euro. Funziona bene. Fa sia da mantenitore che da caricatore.
bigroberto":3tj4z0aw ha detto:Uso un caricabatterie/mantenitore Extel che ho comprato qualche anno fa in un centro commerciale, estremamente utile direi. Ha una modalità auto, una per le moto ed una per l'inverno ( per caricare batterie quando la temperatura è sottozero).
Sabato guardo e ti dicoAndreTuning147":1gmkuy8p ha detto:Diabolik":1gmkuy8p ha detto:Magneti Marelli, un coso piccolino comprato al supermercato per pochi soldi, circa una decina di euro. Funziona bene. Fa sia da mantenitore che da caricatore.
Riesci a scrivere modello e caratteristiche?
Grazie :OK)
MAD147":4c0ginfb ha detto:I ctek sono ottimi prodotti, io ne uso uno da una decina d'anni e non ho avuto problemi. In inverno blocco l'assicurazione della moto ed appena la metto via la prima cosa che faccio è collegare la batteria al mantenitore/caricabatteria.
Non ricordo però quale modello ho.
Anche io uso quello della Lidl che sta attaccato praticamente sempreibkbs":1btlsllq ha detto:Quello della lidl, ce l'ho da tantissimi anni, sta attaccato alla mia macchina per 15 giorni al mese.