mantaggio da radio a navigatore originale. come?

ema_blg

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
479
0
16
finale emilia MO
qualcuno di voi lo ha mai fatto? come si può fare? avete eventualmente degli schemi per il montaggio? devo montare un navigatore originale della 159 su una vettura coin di serie solo la radio
 
ema_blg":1r3518jp ha detto:
qualcuno di voi lo ha mai fatto? come si può fare? avete eventualmente degli schemi per il montaggio? devo montare un navigatore originale della 159 su una vettura coin di serie solo la radio

Qual'è il tuo problema, smontare la radio originale, o meglio estrarre la radio originale?
 
Sei riuscito a risolvere il tuo problema? se si come? Io mi trovo nella stessa situazione e non ho informazioni per il montaggio!
 
Si, nel week-end mi accingo a farlo, e sono un po preoccupato. Hai qualche prezioso consiglio da darmi, oppure qualche schema di montaggio? Mi sarebbe molto utile! :nod)
 
liquidcooler":d4466f6x ha detto:
Si, nel week-end mi accingo a farlo, e sono un po preoccupato. Hai qualche prezioso consiglio da darmi, oppure qualche schema di montaggio? Mi sarebbe molto utile! :nod)

Mo ti sistemo io :asd) :asd)

:smilie_f) :smilie_f)
 
Dunque non so sulla 159, ma su 147/GT serve anche un circuito ritardante, un seghetto, cavo GPS con relativa antenna (costo 45€ il cavo e 65€ la base dell'antenna). Sulla GT lo montato ad occhi chiusi, sulla 159 non ho idea (mi sa che non hai nemmeno bisogno del seghetto perchè la radio è gia due DIN a differenza della 147/GT che è un DIN) ma penso che il procedimento sia lo stesso procedimento, tranne appunto, operazione "seghetto". :)
 
cuoresportivo86":ljjx62um ha detto:
liquidcooler":ljjx62um ha detto:
Si, nel week-end mi accingo a farlo, e sono un po preoccupato. Hai qualche prezioso consiglio da darmi, oppure qualche schema di montaggio? Mi sarebbe molto utile! :nod)

Mo ti sistemo io :asd) :asd)

:smilie_f) :smilie_f)

Ciao... non è che sistemeresti anche me? :A) :A) :A)

Stesso problema ma con Spider 2.2 jts... il connettore bianco del navigatore vuole essere cablato a manina... so che il 5° dovrebbe essere l'alimentazione, ma mi manca tutto il resto (odometrico, microfono, ecc ecc...)... non è che puoi aiutarmi?

Grazie in anticipo... :grazie) :grazie) :grazie)
 
Mi associo, forse rimedio anche io un navigatore originale Alfa e ti sarei grato se mandassi anche a me lo schemino per il montaggio :I
Io ho anche il bose, spero non faccia differenza
 
ragazzi anche io stesso problema...potete aiutarmi?help me...
vorrei passare dalla radio al navigatore però non so da dove iniziare... :ka)
 
Top