qualcuno di voi lo ha mai fatto? come si può fare? avete eventualmente degli schemi per il montaggio? devo montare un navigatore originale della 159 su una vettura coin di serie solo la radio
ema_blg":1r3518jp ha detto:qualcuno di voi lo ha mai fatto? come si può fare? avete eventualmente degli schemi per il montaggio? devo montare un navigatore originale della 159 su una vettura coin di serie solo la radio
Pure tu devi montare il navigatore al posto della radio?liquidcooler":14jq4vzx ha detto:Sei riuscito a risolvere il tuo problema? se si come? Io mi trovo nella stessa situazione e non ho informazioni per il montaggio!
liquidcooler":d4466f6x ha detto:Si, nel week-end mi accingo a farlo, e sono un po preoccupato. Hai qualche prezioso consiglio da darmi, oppure qualche schema di montaggio? Mi sarebbe molto utile! :nod)
cuoresportivo86":ljjx62um ha detto:liquidcooler":ljjx62um ha detto:Si, nel week-end mi accingo a farlo, e sono un po preoccupato. Hai qualche prezioso consiglio da darmi, oppure qualche schema di montaggio? Mi sarebbe molto utile! :nod)
Mo ti sistemo io :asd) :asd)
:smilie_f) :smilie_f)