ops, scusatemi, non voglio passare per tirchio, ma vi riferisco la mia spesa per tutta l'operazione: 3 led bianchi ultraluminosi (3 euro), 3 resistenze (0 euro, recuperate da vecchi circuiti stampati). Saludos :culo)
Novità per quanto riguarda il buon funzionamento del clima o la presenza del led viene interpretata come bruciatura della lampadina con conseguente funzionamento impazzito del clima?
sono nella faq, c'è anche il link nel mio post precedente :asd)cuoresportivo86":1lszmaqy ha detto:Ma le foto?? :A) :A) :A) :A) :A)
giangirm":10u1ecp5 ha detto:sono nella faq, c'è anche il link nel mio post precedente :asd)cuoresportivo86":10u1ecp5 ha detto:Ma le foto?? :A) :A) :A) :A) :A)
E' tutta sfocata :sgrat) :sgrat)Fonzie444":thur9cxk ha detto:giangirm":thur9cxk ha detto:sono nella faq, c'è anche il link nel mio post precedente :asd)cuoresportivo86":thur9cxk ha detto:Ma le foto?? :A) :A) :A) :A) :A)
una foto che tra l'altro si vede benissimo :nod)
vexator":q1x59qj2 ha detto:
cuoresportivo86":35n3tstt ha detto:E' tutta sfocata :sgrat) :sgrat)Fonzie444":35n3tstt ha detto:giangirm":35n3tstt ha detto:sono nella faq, c'è anche il link nel mio post precedente :asd)cuoresportivo86":35n3tstt ha detto:Ma le foto?? :A) :A) :A) :A) :A)
una foto che tra l'altro si vede benissimo :nod)
TwinSpark82":276m0nds ha detto:Avete ragione, la foto dei led accesi fa schifo. Spero di rimediare a breve...:OK)