manopole clima manuale rigate

ferro87

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
364
0
16
quest'argomento è gia stato trattato diverse volte ma non sono riuscito a trovarne una ke mi convincesse..le manopole del mio clima sono tutte rigate e usurate probabilmente x via del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ex proprietario..sembra ke abbiano una verniciatura sopra come lucida..sapete se è possibile riverniciarla o toglierla con alcool..insomma per far sparire quelle righe :help)

La progression ha il clima manuale, la distinctive ha l'automatico...

tornando IT: ho letto su alcuni topic che quelle manopole hanno un rivestimento patinato che tende a rovinarsi ma che si può togliere "sfogliando" la manopola stessa... io avevo avuto dei problemi di righe con bolle con la console degli alza vetri anteriore sinistra, per esempio, che dovrebbe avere lo stesso principio (infatti era come se una patina "venisse via")... in quel caso la feci cambiare in garanzia (assieme a tutta la console così Alfa impara a non avere a ricambio i pezzi corretti :asd) ).

Prova a verificare se anche tu hai questa patina e se puoi eliminarla lasciando la manopola "nuda" ma liscia e nuova

quoto, io avevo una manopola molto graffiata al che un bel giorno mi sono rotto di vederla così e senza sapere a cosa andavo incontro ho incominciato a far saltare tutto il "film" protettivo con i polpastrelli...adesso non ho più graffi e devo ammettere che la plastica della manopola è abbastanza resistente e credo che non si graffi in caso di contatti con le unghie :p

z3n0":yb6hvhnf ha detto:
io ho la distintive e non ho il clima auto..
penso anch'io che qualcosa non va.
Viene dall' estero per caso ?
Di che anno è?
Tutte le serie 0 distinctive in Italia avevano l' automatico bizona :OK)

power147 ct":2ju1ziq1 ha detto:
quoto, io avevo una manopola molto graffiata al che un bel giorno mi sono rotto di vederla così e senza sapere a cosa andavo incontro ho incominciato a far saltare tutto il "film" protettivo con i polpastrelli...adesso non ho più graffi e devo ammettere che la plastica della manopola è abbastanza resistente e credo che non si graffi in caso di contatti con le unghie :p

QUOTO