Manopole aria condizionata rovinate

arch89

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2011
277
0
16
36
Reggio Calabria
Buongiorno, purtroppo le manopole dell'aria condizionata della mia 147 sono arrivate a uno stadio pietoso.
13zpbar.jpg


sapete se esiste il pezzo per sostituirle??
Oppure avete trovato un altra soluzione??
 
non mi sembra ci sia il ricambio specifico, ma puoi trovare tutto il blocco clima a un prezzo buono, visto che alcuni hanno sostituito con l' automatico.

In fai da te puoi provare con una gomma da cancellare a togliere lo strato superficiale (quello coi graffi)
 
ciao giangi..
ma che gomme consigli.. quelle bianche.. rosa.. rosse... blu per biro non penso.. secondo te qual e quella piu consigliata a fare questo lavoro...
 
Io consiglierei quelle bianche dato che sono le più morbide e che producono più attrito, e così si raggiunge una temperatura maggiore rispetto che con le altre gomme e si riesce a scollare quel rivestimento!!! :OK)
 
Top