Paul86":1lv2jsla ha detto:Beh, un tempo si mettevano dei "tappi" in plastica al posto delle manopole posteriori, senza realizzare due pannelli porta diversi, perciò, anche se non molto bello esteticamente, si potrebbe fare così...
La pulsantiera mi sembra costi una follia, visto che si tratta di un semplice commutatore (un tasto che permette di selezionare se comandare i vetri anteriori o posteriori, come sulle ultime 147 Serie 1): penso che quello sia il prezzo della pulsantiera a 4 tasti...
Comunque, spese elevate o basse, come già detto, secondo me il gioco non vale la candela... Certo è che Alfa Romeo poteva adottare delle manopole migliori, con base in metallo e pomello in gomma, più piacevole alla vista ed al tatto e, soprattutto, più pratico... Però sono le stesse manopole che si usano "in Casa" (Fiat in primis), quindi ci risparmiano su...
presta":3jvb314w ha detto:zuper":3jvb314w ha detto:Paul86":3jvb314w ha detto:Credo che sia più una questione di principio che altro... Per la Serie 0 erano disponibili come optional? A me risulta che solo con la Serie 1 hanno reso disponibili (come optional) gli alzacristalli elettrici posteriori per le Progression... Ricordo male?zuper":3jvb314w ha detto:non vi capisco...
prendete una macchina in versione BASE la progression, vi danno l'optional di montarli chiaramente a pagamento (se no che versione base sarebbe) e poi vi lamentate di non averli?
boh non sono proprio d'accordo con questo ragionamento!!!
non lo so ma rimane il fatto che la progression è una versione base chiaramente con meno dotazioni della distincitve
si, ma è comunque una macchina di un certo livello, e finchè mi dite che la distinctive ha degli optional in più come i sedili in pelle è giusto, essendo una versione più accessoriata. ma per gli alzacristalli è una questione inaccettabile di principio per un certo tipo di macchina. vi ricordo che non stiamo parlando di una panda!