manopola riscald su progression

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
ciao,mi si e' fulminata la lampadina della manopola comando aria calda/fredda (ho un modello progression).vorrei sapere se e'difficoltoso sostituirla.grazie.
 
ok... io l'ho fatto da solo... devi prima togliere l'autoradio con i gancetti che si infilano nei 4 forellini (vanno bene anche 4 interni di penne bic) ; poi sganci i cassettini , sviti il pezzo con le manopole e con un grande cacciavite a taglio sviti la lampadina; lampadina che originale costa più di 8 euro :?: ...
 
Dovrebbe esserci qualche disc in merito...prova col cerca :OK)
Credo che bisogni smontare radio e cassettino porta oggetti :ka)
Cmq il mio consiglio è di cambiarle tutte e tre... :nod)
 
dylo":1m21a660 ha detto:
ok... io l'ho fatto da solo... devi prima togliere l'autoradio con i gancetti che si infilano nei 4 forellini (vanno bene anche 4 interni di penne bic) ; poi sganci i cassettini , sviti il pezzo con le manopole e con un grande cacciavite a taglio sviti la lampadina; lampadina che originale costa più di 8 euro :?: ...
si effettivamente sono dei ladri :KO) ..... io le ho fulminate tutte e tre, è a casa mia 3 x 8 = :eek:cchibal) 24 EURO!!!!!, mi devo fare un mutuo per cambiare delle lampadine? lampadine + o - uguali a quelle che usano la maggior parte delle auto in commercio, quelle tutte in vetro, che in realtà costano circa 0,50 EURO, quindi per arrivare a 8 Euro :?: aggiungendoci solo una base in plastica (quella che appunto si svita)...da me viene reputato uin vero e proprio furto :swear) :swear)
 
si effettivamente sono dei ladri ..... io le ho fulminate tutte e tre, è a casa mia 3 x 8 = 24 EURO!!!!!, mi devo fare un mutuo per cambiare delle lampadine? lampadine + o - uguali a quelle che usano la maggior parte delle auto in commercio, quelle tutte in vetro, che in realtà costano circa 0,50 EURO, quindi per arrivare a 8 Euro aggiungendoci solo una base in plastica (quella che appunto si svita)...da me viene reputato uin vero e proprio furto
Concordo, stesso discorso per le luci di posizione, delle lampadine stupidissime che per la maggior parte delle auto costano niente invece per la nasona devi cacciare 8 €urozzi..... :swear) :swear)
 
Beh...8 €. sono un furto... io le ho trovate non originali a 3.40 €.
Non sono pochi manco quelli per la lampadina che è, ma è cmq meno della metà... e poi si lamentano se non si comprano ricambi originali :bonk)
 
Top