Manometro Turbo... (era difettoso, cambiato in garanzia, nuovo video)

mezzostordito":32zmm9ga ha detto:
damicochris":32zmm9ga ha detto:
ne metterei ache tre ma il mio meccanico secoondo me non sa farlo...

guarda che quelli temp olio e pressione sono stronzate da metttere
ci son 2 bulloni levi i bulloni e metti il bulbo poi colleghi un filo elttrico che fai arrivare al manometro e sei aposto cioè te lo pioi fare quasi da solo è piu complicato il turbo

Tu l'hai fatto da solo???
cmq mi piaceva molto l'idea montante...

damicochris":1ql84ce9 ha detto:
mezzostordito":1ql84ce9 ha detto:
damicochris":1ql84ce9 ha detto:
ne metterei ache tre ma il mio meccanico secoondo me non sa farlo...

guarda che quelli temp olio e pressione sono stronzate da metttere
ci son 2 bulloni levi i bulloni e metti il bulbo poi colleghi un filo elttrico che fai arrivare al manometro e sei aposto cioè te lo pioi fare quasi da solo è piu complicato il turbo

Tu l'hai fatto da solo???
cmq mi piaceva molto l'idea montante...

no l'ho fatto con il mecca ma è semplice

Raga ritiro su questa discussione, ricordate ke il mio manometro segnav ke la presssione era 1.1 costante e 1.4 di picco?
Essendo rimappata sembrava troppo bassa, dopo un po ho notato ke si bloccava... me lo son fatto cambiare e ora la pressione del nuovo è 1.4 circa costante e 1.5 1.6 di picco, direi meglio... dopo posto il video :OK)

...

la race max vende una specie di frontalino per mettere in predisposizione di un din 3 manometri! molto bello! infatti credo che eliminero il porta vivande e porta schede per mettere quello con la strumentazione aggiuntiva!

una domanda x damicochris: ma la pressione cosi alta non si rischia troppo di spaccare la turbina!? di originale a quanto gira?

Originale non ricordo cmq sugli 1.1 mi pare...
Comunque non sono esperto ma a 1.5 non si rischia nulla anche perchè non sta costante a 1.5...

Perchè non escono gli airbag se si mette roba nei montanti? Io so che i windowbag sono in alto a tendina sui finestrini... :shrug03)

:ahsisi) se si lavora sul montante originale senza fissarlo alla scocca credo che si comporti alla fine come un montante non lavorato

I montanti non sono e non vanno fissati alla scocca, ma di serie c'è una cordicella nella parte alta che lo trattiene nel caso venga sparato fuori dall'azionamento degli airbag a tendina, in modo che non ti arrivi dritto in faccia!