Manometro pressione gomme auto (consigli)

quelle che si ingroppano :splat) io ho un 100 litri bicilindrico,quasi quasi era meglio il 50 però :nod)
 
no ..l'ho presa un po piu spessa di canula :nod) :nod) si intruppa meno del 10 m arancio di prima :asd) (odioso qnd lo fa )

coma mai dici il 50 e non 100 ? per i tempi di carico ? :asd)


ps: pag mia anche qui :smokin)
 
no 220 di casa,prima avevo un 25 ma a parte il rumore assordante è scoppiato dopo due anni
 
si sempre svuotati ogni tanto..ormai era fuori garanzia :ka) preso in ferramenta-edile tra l'altro
 
°maCHo°":21nly6d8 ha detto:
novita bell?

cmq un compressore a casa ci vuole sempre :nod) magari prendilo piciulino senza ruote

note : controllate la pressione ogni 2 mesi :smokin)


Ciao maCHo, alla fine dopo tanto girare ed aver preso coscienza che un compressore proprio non saprei dove metterlo, ho comprato il misura pressione digitale in foto.

Tra l'altro ho avuto una botta di fortuna perchè nonostante costasse 15 euro, al centro commerciale lo avevano prezzato 5 euro (a saperlo ne prendevo un paio in più) e quando se ne sono accorti avevo già pagato.

Devo dire che non è male. L'ho provato con un manometro tarato ed è preciso. L'unica cosa che non mi va tanto a genio è che misura con incrementi di 0.05.

Quindi per ora sono costretto ad andare dal benzinaio e gonfiare le gomme in eccesso e poi piano piano sgonfiarle e portarle alla pressione corretta con questo attrezzetto.

Per quanto riguarda la pressione delle gomme io la controllo ogni mese anche perchè la mia nasona sta ferma tutta la settimana e a volte rimane parcheggiata anche per 2 settimane di fila.
 

Allegati

  • misura_pressione_gomme.jpg
    misura_pressione_gomme.jpg
    2.5 KB · Visualizzazioni: 130
anche io ogni 2...

quando la asciugo,sparo via l'acqua col getto d'aria,poi cambio pistola e le gonfio :D
 
Top