è vero che i manometri vdo fanno puca luce anche mettendo i led apposto delle semplici lampadine?confermate?
nasona sport":112t7d9m ha detto:come si puo avere piu luce da questo manometro?di notte ha una luce veramente fiacca.voi non avete lo stesso difetto con i vdo?
la corrente presa dall'accendi sigari va bene l'ho presa anche io da li pero ho preso anche la massa se da li.......cioe massa corrente per farli funzionare e corrente luci tutto da quello spinottonasona sport":2sqadnrx ha detto:allora.
la corrente penso dall accendi sigari il più e il meno non so,forse dall autoradio?possibile?
nasona sport":1gnsomyz ha detto:puo darsi che solo con la luce binanca si vede di piu.
con quel tipo di led rosso si vede poco e niente.
io penso che hai troppo assorbimento su quella corrente che hai preso e quindi fanno poca lucenasona sport":1jyw39sx ha detto:e cosi facendo?cosa risolvo?
tu fai queste prove. senti ma di che zona sei di roma?nasona sport":1o87dslx ha detto:ma alla fine credo che li ci siano attaccatti solo i 2 manometri.credo perchè non ne sono sicuro