manometri vdo e poca luce

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
è vero che i manometri vdo fanno puca luce anche mettendo i led apposto delle semplici lampadine?confermate?
 
nasona sport":112t7d9m ha detto:
come si puo avere piu luce da questo manometro?di notte ha una luce veramente fiacca.voi non avete lo stesso difetto con i vdo?

io monto tutti i manometri della vdo uguali e identici alla strumentazione della mia nasona a fondo nero luci rosse e non fanno poca luce anzi direi tutto il contario avrai sbagliato a collegarli e/o hai qualche problema di corrente
 
scusa becca ma mi potresti postare una foto anche in privato?

no perchè sto diventando matto.ho sbagliato a collegarli?e perchè?ti giuro sono davvero fiacchi.non so come sia possibile
 
non ancora.ancora non ho preso le lampadine.

il fatto è che sulla temperatura olio si vede bene,non forte ma bene,ma sulla press turbina si vede poco.mha,questa è na cosa strana
 
ho provato anche a mettere i classici led,quelli con la capoccetta di plastica della simoni racing,ma nel manometro turbo non si vede pe niente,in quello dell olio si.

poi ho messo un altro led bianco,senza la capoccetta di plastica e già inizia a vedersi un po meglio,però io l avrei voluta rossa l illuminazione e non bianca
 
nasona sport":2sqadnrx ha detto:
allora.

la corrente penso dall accendi sigari il più e il meno non so,forse dall autoradio?possibile?
la corrente presa dall'accendi sigari va bene l'ho presa anche io da li pero ho preso anche la massa se da li.......cioe massa corrente per farli funzionare e corrente luci tutto da quello spinotto
 
nasona sport":1gnsomyz ha detto:
puo darsi che solo con la luce binanca si vede di piu.

con quel tipo di led rosso si vede poco e niente.

fai delle prove,mi are strana sta cosa. prendi corrente da un altra parte
 
quindi le luci dei strumenti sono sempre accese!!!!!scusa collega l'accenzione delle luci dei strumenti a quelle delle posizioni
 
strumenti aggiuntivi

ciao a tutti, vorrei far montare press. e temp. olio, ed voltmetro, al posto del portabicchieri, qualcuno sa cosa mi verrebbe a costare?
 
Top